Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Originariamente inviato da dvds
    Attenzione: il messaggio sottostante può turbare persone dall'animo sensibile.

    [cinico mode on]
    Se le cifre sono vere, se non succedesse sarebbe un disastro. 7 miliardi di persone in più sul pianeta all'anno? Siamo impazziti? Ci autoestingueremmo in poco tempo. È il prezzo che deve pagare chi crede ancora che fare tanti figli è bene e che non ha risorse sufficienti per mantenerli. Ah, potremmo anche vedere quanti muoiono prima dei 20, eh...
    [cinico mode off]
    dvds non ha tutti i torti. se si potrebbe salvare tutti questi bambini? 4 milioni di persone in più ogni anno, che a loro volta faranno milioni di figli. già l'africa sta male così, con tutta questa gente in più che ci facciamo? li facciamo morire di fame e di sete a 20 anni, mettendo a rischio la vita di un numero ancora maggiore di persone?

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Originariamente inviato da natashazero
    dvds non ha tutti i torti. se si potrebbe salvare tutti questi bambini? 4 milioni di persone in più ogni anno, che a loro volta faranno milioni di figli. già l'africa sta male così, con tutta questa gente in più che ci facciamo? li facciamo morire di fame e di sete a 20 anni, mettendo a rischio la vita di un numero ancora maggiore di persone?
    come dicevo prima si risolve un problema per volta...nel caso li ammazziamo...c'è più onore!!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  3. #13
    Originariamente inviato da kansuke
    come dicevo prima si risolve un problema per volta...nel caso li ammazziamo...c'è più onore!!!
    e nel caso riuscissimo a sfamare questi milioni di poveri, si moltiplicherebbero esponenzialmente. così, invece di un miliardo di poveri su 6 ne avremmo 18 su 20 miliardi... ah che bello

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Originariamente inviato da natashazero
    e nel caso riuscissimo a sfamare questi milioni di poveri, si moltiplicherebbero esponenzialmente. così, invece di un miliardo di poveri su 6 ne avremmo 18 su 20 miliardi... ah che bello
    cacchio castriamoli...li dobbiamo proprio far crepare....sennò andiamo a dare una bella sfoltita

    se non ci puoi fare nulla amen, ma che uno si rigira i pollici sennò chissà che succede
    no perchè se le cose stanno così mi offro volontario per dargli il colpo di grazia

    almeno potro gurdarmi allo specchio e sputarmi in faccia per una cosa che ho fatto e non per una che non ho fatto!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  5. #15
    Originariamente inviato da kansuke
    cacchio castriamoli...li dobbiamo proprio far crepare....sennò andiamo a dare una bella sfoltita

    se non ci puoi fare nulla amen, ma che uno si rigira i pollici sennò chissà che succede
    no perchè se le cose stanno così mi offro volontario per dargli il colpo di grazia

    almeno potro gurdarmi allo specchio e sputarmi in faccia per una cosa che ho fatto e non per una che non ho fatto!!
    ti manca solo la musichetta in crescendo come sottofondo

    sto solo dicendo che l'alternativa a lungo andare è peggiore della situazione attuale

  6. #16
    Originariamente inviato da kansuke
    almeno potro gurdarmi allo specchio e sputarmi in faccia per una cosa che ho fatto e non per una che non ho fatto!!
    allora salta su un aereo e vai ad aiutarli, non stare qui a rompere le balle

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Originariamente inviato da natashazero
    ti manca solo la musichetta in crescendo come sottofondo

    tada tadatadatadatada tadatadatadaTADATADATADATADATADATADA
    sto solo dicendo che l'alternativa a lungo andare è peggiore della situazione attuale
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    0

    Un flebile segnale

    Dal Corriere della Sera, 6 giugno 2006

    "Volo low cost da Roma a Londra per Blair

    Una scelta di austerità che risponde alle polemiche suscitate dall'utilizzo in passato degli aerei della flotta della regina anche per visite private. Se per l'ultima vacanza italiana il costo del viaggio a carico dei contribuenti di Sua Maestà era stato stimato in 16mila sterline, stavolta la delegazione di Blair se l'è cavata con biglietti da 49 sterline cadauno, circa 71 euro"

    Un segnale, una goccia nel mare, non l'unica o la principale strada, tantomeno la panacea. Comunque le risorse non sperperate possono essere utilizzate. In che modo?

  9. #19
    Originariamente inviato da dvds
    allora salta su un aereo e vai ad aiutarli, non stare qui a rompere le balle

    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #20
    Originariamente inviato da dvds
    Attenzione: il messaggio sottostante può turbare persone dall'animo sensibile.

    [cinico mode on]
    Se le cifre sono vere, se non succedesse sarebbe un disastro. 7 miliardi di persone in più sul pianeta all'anno? Siamo impazziti? Ci autoestingueremmo in poco tempo. È il prezzo che deve pagare chi crede ancora che fare tanti figli è bene e che non ha risorse sufficienti per mantenerli. Ah, potremmo anche vedere quanti muoiono prima dei 20, eh...
    [cinico mode off]
    stavo per scriverlo io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.