Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    pocket pc - bluetooh - pc - adsl

    siete ormai la mia unica speranza... ho provato a cercare nei motori di ricerca ma niente...
    in pratica vorrei sapere se è possibile accedere ad internet con un palmare collegandolo tramite bluetooh al pc che ha una connessione adsl... riesco solamente a trasferire semplici file tra i due apparecchi...
    ah un'altra cosa... scusate se ne approfitto... è possibile anche eseguire dal palmare programmi che sono installati nel pc? esempio stupido che so... utilizzare il palmare per selezionare mp3 e ascoltarli nel pc?
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    non conosco il bluetooth
    ma se il bluetooth supporta una rete tcp/ip e' possibile navigare mettendo come gateway e dns l'ip del server

    e sul server si condivide la connessione

  3. #3

    Re: pocket pc - bluetooh - pc - adsl

    Originariamente inviato da soundgarden
    siete ormai la mia unica speranza... ho provato a cercare nei motori di ricerca ma niente...
    in pratica vorrei sapere se è possibile accedere ad internet con un palmare collegandolo tramite bluetooh al pc che ha una connessione adsl... riesco solamente a trasferire semplici file tra i due apparecchi...
    ah un'altra cosa... scusate se ne approfitto... è possibile anche eseguire dal palmare programmi che sono installati nel pc? esempio stupido che so... utilizzare il palmare per selezionare mp3 e ascoltarli nel pc?
    grazie
    il bluetooth è integrato nel palmare oppure è una scheda aggiuntiva? Alcuni software (driver) per bluetooth possiedono la configurazione per effettuare chiamate dial up con modem gprs ma per fare una connessione internet tramite adsl, per esempio con un router wireless dovresti comprare una scheda aggiuntiva wi-fi. Il palmare dovrebbe avere lo slot sd/mmc.
    -------------------------
    Metyuston
    ______________________

  4. #4
    nel palmare il bluetooth è già presente, per il pc ho acquistato una chiavetta usb-bluetooth che mi permette di "vedere " il palmare e viceversa...

  5. #5
    Originariamente inviato da soundgarden
    nel palmare il bluetooth è già presente, per il pc ho acquistato una chiavetta usb-bluetooth che mi permette di "vedere " il palmare e viceversa...
    nelle opzioni sia del palmare che del pc viene citata la voce "TCP/IP" oppure un 'assegnazione di "indirizzo ip"?
    -------------------------
    Metyuston
    ______________________

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.