Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Masterizzatore DVD che masterizza solo CD

    Ciao a tutti, allora le ho provate tutte e ora vi spiego la situazione:
    un pc pentium 4 a 2.4
    una ram da 512 e una da 256
    hd da 250 giga maxtor partizionato con 50 giga in c il resto come dati in d
    masterizzatore cd
    masterizzatore dvd nec 3520
    il problema è che il nec masterizza i cd MA NON I DVD di nessun tipo e di nessun processo di scrittura tipo dati audio video si ferma al 2% e si pianta
    ho cambiato i cavi ma niente
    ho invertito le flat ma niente
    ho aggiornato il firmware ma niente
    ho bruciato non so quanti dvd di marche diverse ma niente
    ho formattato di nuovo C giusto x scrupolo ma niente
    CHE DEVO FARE ??????????????????
    Attendo aiuto e ringrazio
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  2. #2
    Beh a sto punto io proverei ad andare a far vedere il masterizzatore dvd stesso visto che hai escluso tutte le altre ipotesi... :master:

    Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  3. #3
    strano eh
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  4. #4
    Effettivamente è strano, considerando che hai provato a cambiare tutti i parametri alternativi ti resta solo quello di controllare proprio il masterizzatore.
    Se hai un altro pc a disposizione potresti provare a montarlo lì e vedere se riesci a masterizzare...

    Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591
    Ma mi è capitato tempo fa anche a me, ho risolto disinstallando il programma di masterizzazione (quello che usi), e rinstallandolo (poi spegni e riaccendi)... Avevo vari programmi di masterizzazione che andavano in conflitto, ti consiglio di installare quello a corredo con il DVD, mi masterizzava solo CD, invece i DVD 1% o 2% e zack puff ...faceva parte degli avvistamenti UFO nella mia zona volavano dalla finestra.

    Tentare non nuoce..
    KuFu

  6. #6
    ora che ci penso mi manca solo di provare a cambiare il software di masterizzazione perchè nero l'ho messo e rimesso ma niente da fare anche nero 7 e nero 6 nulla, mi chiedevo che sia il controller sulla scheda madre ? proverò a mettere easy cd creator
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  7. #7
    nessun altro consiglio ?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao

    se vuoi provare un software per masterizzare ti consiglio
    cd burner xp pro
    cerchi con google e trovi subito il link

    è un programma molto facile da usare e occupa pochissimo 20 mega

    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  9. #9
    grazie
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  10. #10
    ne ho trovato uno da 10 mega è buono ?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.