Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    a 16 anni in Francia con gli amici. A 15 anni ultimo dell'anno da solo con gli amici per 3 giorni (va beh, c'era anche mio fratello )
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: [Vacanze] Domanda ai genitori

Originariamente inviato da innovatel
    Qualche sera fà si parlava tra amici di quando si voleva andare in vacanza da soli con gli amici quando si aveva dai 15 ai 18 anni che non si era ancora maggiorenni e sono emersi diversi pareri.

Ora una domanda ai genitori ... lascereste andare vostro figlio o figlia di quell'età (15->18 cmq minorenne) in vacanza? Anche se vi fossero dei maggiorenni?
    Mio bimbo? Da solo? A 15 anni? No, mai! Non ho mica i miliardi da buttare via per pagare i danni che farebbe in giro da solo!
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

Originariamente inviato da Elena78
    14 anni è decisamente troppo poco.
    Credo addirittura che se ti fosse successo qualcosa i genitori avrebbero potuto incorrere in sanzioni penali.....

non credo, ero in uno student village in puglia, tutti studenti, come una specie di villaggio con assicurazioni e deleghe varie
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    perche' no ???
    e' tutta esperienza alla prima vacanza con amici,17 anni,mi sono divertito eoggi sono ancora qui . VVoVe:

Permessi di invio