Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Il sondaggio di Hardware Upgrade - http://sondaggi.hwupgrade.it

Rispondi a 25 domande ed inserisci quello che dev'essere il motto per Hardware Upgrade; le 10 migliori idee, selezionate dalla redazione di Hardware Upgrade, verranno omaggiate con prodotti Abit, Cooler Master e Shuttle.

Se la tua idea risulterà essere la migliore potrai addirittura vincere un sistema barebone completo con display TFT.

Il sondaggio terminerà Venerdì 7 Luglio 2006 alle ore 12.00

Partecipa al sondaggio...

Aut. Saibal Rich. (Saibal ha approvato l'annuncino)
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    edivad82:~#/etc/init.d/brain restart
    Brain is a Network

ci tengo a precisare che "Saibal Rich." non significa "Saibal ricchione"
    w la topa

ho partecipato volentieri al sondaggio ma vorrei dire una cosa ... non so quanto sia un caso il fatto che l'indirizzo mail che ho usato per il concorso fosse sconosciuto praticamente a tutti e da quando ho partecipato al suddetto sondaggio mi ritrovo almeno 8 mail di spam al giorno in tale indirizzo ... in pratica, come è sempre bene fare in questi casi (e fortunatamente come mi sono ricordato di fare), se partecipate non usate una mail "importante", casomai create un account apposito per fare i subscrives di queste tipologie di concorsi/sondaggi ... pensate sempre che in un modo o nell' altro dovranno rifarsi dei premi in palio

poi magari non c'entrano niente ... ma un indirizzo da zero mail in 1 anno a 8 al giorno di spam non me la da a bere un granchè

spero in una smentita di qualcuno
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    ho partecipato volentieri al sondaggio ma vorrei dire una cosa ... non so quanto sia un caso il fatto che l'indirizzo mail che ho usato per il concorso fosse sconosciuto praticamente a tutti e da quando ho partecipato al suddetto sondaggio mi ritrovo almeno 8 mail di spam al giorno in tale indirizzo ... in pratica, come è sempre bene fare in questi casi (e fortunatamente come mi sono ricordato di fare), se partecipate non usate una mail "importante", casomai create un account apposito per fare i subscrives di queste tipologie di concorsi/sondaggi ... pensate sempre che in un modo o nell' altro dovranno rifarsi dei premi in palio

poi magari non c'entrano niente ... ma un indirizzo da zero mail in 1 anno a 8 al giorno di spam non me la da a bere un granchè

spero in una smentita di qualcuno
    l'indirizzo mail che hai usato è sempre e solo gestito da noi secondo le disposizioni di legge

http://www.hwupgrade.it/sito/privacy/

non abbiamo mai fatto spamming e non abbiamo mai ceduto dati a nessuno, ma soprattutto, l'indirizzo mail serve a due cose in quel sondaggio:

- comunicare all'utente la scelta del suo motto, quindi richiedere l'indirizzo di spedizione degli omaggi

- avere una sorta di sistema per validare il sondaggio, per evitare che un utente lo compili 200 volte, anche se so che è impossibile, ma almeno è qualcosa in più oltre al fatto che le mail non confermate, non vengono tenute in considerazione alla fine del sondaggio

poi saibal può confermare la mia buona fede
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Brain is a Network

Originariamente inviato da edivad82
    non abbiamo mai fatto spamming e non abbiamo mai ceduto dati a nessuno ...
    allora mi scuso per la malizia del mio post precedente e rinnovo i complimenti per il sito

allora mi scuso per la malizia del mio post precedente e rinnovo i complimenti per il sito
    no prob figurati
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Brain is a Network

fatto!
    Ho sempre trovato ottime info su hwu, sono mesi che non passo dal forum però trovo parecchie info.
    La newsletter forse è un po troppo invadente (una al giorno o giù di li) e non sempre le leggo!

Originariamente inviato da SuperMariano81
    fatto!
    Ho sempre trovato ottime info su hwu, sono mesi che non passo dal forum però trovo parecchie info.
    La newsletter forse è un po troppo invadente (una al giorno o giù di li) e non sempre le leggo!
    basta cancellarsi, se si vuole vedremo più avanti di farne una su base settimanale
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Brain is a Network

e i risultati ?

e i risultati ?
    Stiamo leggendo le diverse migliaia di slogan arrivati, non è una cosa semplice tirarne fuori 10
    Credo comunque che nel corso della prossima settimana emetteremo "i verdetti"...
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Permessi di invio