Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    E all'improvviso.... zac!

    Stavo guardando la partita visto che non entrava un cane... quando all'improvviso.... zac! Mi sveglio di soprassalto! Colpo di sonno allucinante, proprio di quelli pesi, quasi con bavetta alla bocca.

    Poco dopo ne ho avuti altri due...

    Lo dico io che non mi piace il calcio

    Meno male che non è entrato qualcuno proprio durante quei colpi di sonno (dell'ordine di mezzo minuto cadauno).
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Probabilmente sarà entrata una modella desiderosa di fare sesso selvaggio col primo che le capitava, ma tu dormivi.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Re: E all'improvviso.... zac!

    Ti stavo per dire "Nooooo, vabbè che non ti servono a nulla, ma non le tagliare, dai!"
    Bon.

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Probabilmente sarà entrata una modella desiderosa di fare sesso selvaggio col primo che le capitava, ma tu dormivi.
    Hai dimenticato di dire nuda
    Nope.

  5. #5
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Probabilmente sarà entrata una modella desiderosa di fare sesso selvaggio col primo che le capitava, ma tu dormivi.
    in realtà l'ha stuprato duro ma non se lo ricorda

  6. #6
    Originariamente inviato da Caleb
    in realtà l'ha stuprato duro ma non se lo ricorda
    e che ha, il periodo refrattario di un ghepardo?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    No, però giuro su ciò che ho di più caro che quando sono andato a fumare la sigaretta delle 18:00 è passata una vestita:

    - top nero;
    - specie di hotpants che secondo me erano mutande, pure a vita bassa (le si vedevano le ossa basse tanto per intendersi).

    Tant'è che il vecchio porco del fruttivendolo qui accanto ha perso quasi completamente la ragione.

    E poi l'ho vista anche tornare indietro

    Ecco, se quella mi entra in negozio vestita in quel modo.... telefono alla protezione animali
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Originariamente inviato da trinityck
    e che ha, il periodo refrattario di un ghepardo?
    ma sai che figata farsi trombare senza svegliarsi? cioè non riesco a immaginare niente di più sessualmente debilitante per una donna

    troppo un grande

  9. #9
    Originariamente inviato da Caleb
    ma sai che figata farsi trombare senza svegliarsi? cioè non riesco a immaginare niente di più sessualmente debilitante per una donna

    troppo un grande
    Magari quelli malati di priaprismo, mentre dormono lei mette a schiena in giù e via.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Originariamente inviato da RokStar


    Ecco, se quella mi entra in negozio vestita in quel modo.... telefono alla protezione animali
    povero cucciolo...
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.