PDA

Visualizza la versione completa : ok che ha vinto l'italia...

kekino
22-06-2006, 18:15
ma sti decerebrati qui vicino per festeggiare hanno messo su a un volume pressochŔ improponibile l'inno d'italia in versione dance!!! :dh˛: :dh˛: :dh˛:

cioŔ gia di suo poverino non Ŕ sto granchŔ... in pi¨ in versione dance.... in pi¨ a tutto volume.... in pi¨ mentre un povero studente ritardato sta cercando di studiare... :dh˛: :dh˛: :dh˛:

edit: visto che sono in vena di lamentele vi sembra normale che il 27 io debba dare 2 esami alla stessa ora e nella stessa aula... in contemporanea?? :dott˛:

TeoB
22-06-2006, 18:40
Originariamente inviato da kekino
edit: visto che sono in vena di lamentele vi sembra normale che il 27 io debba dare 2 esami alla stessa ora e nella stessa aula... in contemporanea?? :dott˛:

Preferivi darli la stessa ora in due aule diverse?

sick
22-06-2006, 18:42
beh si dai oh
una risposta a te
una a te

kekino
22-06-2006, 18:48
Originariamente inviato da TeoB
Preferivi darli la stessa ora in due aule diverse? beh li sarei stato costretto a scegliere... sti due esami invece non sono due esami grossissimi ma anche se alla fine fanno media con voto unico sono due cose separate da studiare e sapere bene.. sistematica animale e sistematica vegetale... Ŕ parecchia roba di entrambi.. spero di riuscire a passarne almeno uno :stordita:

TeoB
22-06-2006, 18:50
Mmmm...comprati un'espansione per la memoria :D

Originariamente inviato da kekino
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Quel libro... :sbav: :sbav:

kekino
22-06-2006, 19:10
Mmmm...comprati un'espansione per la memoria :D

tipo chiavetta usb? ... non so.. non mi ispira l'eventuale luogo in cui andrebbe inserita... :stordita:

Quel libro... :sbav: :sbav:

gia :sbav: :sbav:

pauper
22-06-2006, 22:34
Ŕ molto facile confondere l'animale con il vegetale.... stai attento....

Loading