Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: [Ciclico]Lavoro estivo

  1. #1

    [Ciclico]Lavoro estivo

    A parte vendere il mio corpo per pochi spiccioli, qualcuno mi da quache suggerimento su che lavoro estivo (é il primo) potrei trovare?

    Ho girato almeno una ventina di bar in centro, ma non cercano nessuno, soprattutto se solo per la stagione estiva e senza esperienza.

    Ho chiesto nei campi vicino a casa mia, ma non vogliono gli studenti dato che ci sono già extracomunitari a iosa che cercano lavoro.

    Avevo la possibilità di lavorare in una fabbrichetta, ma quando me ne hanno parlato i posti erano già tutti occupati.

    Il centro estivo per i bambini della chiesa é demenziale, visto che se fai l'animatore non ti pagano, ma se un bambino aiuta l'animatore lo pagano, e no, non mi posso travestire.

    Idee?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    se cerchi in qualche agenzia di lavoro temporaneo potresti trovare come magazziniere, non devi saldare o usare macchinari strani o fare catena di montaggio. Metti via i pacchi che arrivano e sei a posto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    rasatura giardini?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Caleb
    rasatura giardini?
    con sto caldo? Sviene se non è abituato
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5

    Re: [Ciclico]Lavoro estivo

    Originariamente inviato da whitefox
    A parte vendere il mio corpo per pochi spiccioli, qualcuno mi da quache suggerimento su che lavoro estivo (é il primo) potrei trovare?

    Ho girato almeno una ventina di bar in centro, ma non cercano nessuno, soprattutto se solo per la stagione estiva e senza esperienza.

    Ho chiesto nei campi vicino a casa mia, ma non vogliono gli studenti dato che ci sono già extracomunitari a iosa che cercano lavoro.

    Avevo la possibilità di lavorare in una fabbrichetta, ma quando me ne hanno parlato i posti erano già tutti occupati.

    Il centro estivo per i bambini della chiesa é demenziale, visto che se fai l'animatore non ti pagano, ma se un bambino aiuta l'animatore lo pagano, e no, non mi posso travestire.

    Idee?
    muratore o cameriere / barista

    il primo ti fa spaccare la schiena come si deve, non è detto che paghino bene, soprattutto se sei alla prima esperienza, però stai sicuro che torna utile in futuro, tempra il carattere e ti fai un'abbronzatura come si deve

    per il cameriere basta poca esperienza, si impara in fretta e se sfoggi sempre un sorriso a 64 denti le mance non sono male...

    avendoli provati tutti e due suggerisco decisamente il secondo!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: [Ciclico]Lavoro estivo

    Originariamente inviato da pocca
    muratore o cameriere / barista

    il primo ti fa spaccare la schiena come si deve, non è detto che paghino bene, soprattutto se sei alla prima esperienza, però stai sicuro che torna utile in futuro, tempra il carattere e ti fai un'abbronzatura come si deve

    per il cameriere basta poca esperienza, si impara in fretta e se sfoggi sempre un sorriso a 64 denti le mance non sono male...

    avendoli provati tutti e due suggerisco decisamente il secondo!
    sorry...
    la risposta era mia, non di pocca che era rimasta loggata sul mio pc
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    guarda da ste parti un ragazzotto che ti pulisce il giardino sarebbe una manna dal cielo

    10 euro all'ora e con un po' d'impegno ti fai su qualcosa

    poi chiaro dipende dove sei

    se sei automunito, qui d'estate ogni tanto qualche ragazzino fa l'accompagnatore per anziani, fa la spesa, li porta dal medico...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: [Ciclico]Lavoro estivo

    Originariamente inviato da pocca
    per il cameriere basta poca esperienza, si impara in fretta e se sfoggi sempre un sorriso a 64 denti le mance non sono male...
    mance in Italia? se prenderà 10 euro in un mese è già tanto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

    Re: Re: Re: [Ciclico]Lavoro estivo

    Originariamente inviato da hfish
    sorry...
    la risposta era mia, non di pocca che era rimasta loggata sul mio pc
    in effetti come muratrice era poco credibile

  10. #10
    il muratore per un estate l'ho fatto anche io (in realtà ero controsoffittatore), durissimo ma ben bagato anche alla prima esperienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.