PDA

Visualizza la versione completa : [Ciclico]Lavoro estivo

whitefox
22-06-2006, 18:26
A parte vendere il mio corpo per pochi spiccioli, qualcuno mi da quache suggerimento su che lavoro estivo (é il primo) potrei trovare?

Ho girato almeno una ventina di bar in centro, ma non cercano nessuno, soprattutto se solo per la stagione estiva e senza esperienza.

Ho chiesto nei campi vicino a casa mia, ma non vogliono gli studenti dato che ci sono già extracomunitari a iosa che cercano lavoro.

Avevo la possibilità di lavorare in una fabbrichetta, ma quando me ne hanno parlato i posti erano già tutti occupati.

Il centro estivo per i bambini della chiesa é demenziale, visto che se fai l'animatore non ti pagano, ma se un bambino aiuta l'animatore lo pagano, e no, non mi posso travestire.

Idee?

Uanne
22-06-2006, 18:29
se cerchi in qualche agenzia di lavoro temporaneo potresti trovare come magazziniere, non devi saldare o usare macchinari strani o fare catena di montaggio. Metti via i pacchi che arrivano e sei a posto

Caleb
22-06-2006, 18:29
rasatura giardini?

Uanne
22-06-2006, 18:30
Originariamente inviato da Caleb
rasatura giardini?
con sto caldo? Sviene se non è abituato :D

pocca
22-06-2006, 18:38
Originariamente inviato da whitefox
A parte vendere il mio corpo per pochi spiccioli, qualcuno mi da quache suggerimento su che lavoro estivo (é il primo) potrei trovare?

Ho girato almeno una ventina di bar in centro, ma non cercano nessuno, soprattutto se solo per la stagione estiva e senza esperienza.

Ho chiesto nei campi vicino a casa mia, ma non vogliono gli studenti dato che ci sono già extracomunitari a iosa che cercano lavoro.

Avevo la possibilità di lavorare in una fabbrichetta, ma quando me ne hanno parlato i posti erano già tutti occupati.

Il centro estivo per i bambini della chiesa é demenziale, visto che se fai l'animatore non ti pagano, ma se un bambino aiuta l'animatore lo pagano, e no, non mi posso travestire.

Idee?

muratore o cameriere / barista

il primo ti fa spaccare la schiena come si deve, non è detto che paghino bene, soprattutto se sei alla prima esperienza, però stai sicuro che torna utile in futuro, tempra il carattere e ti fai un'abbronzatura come si deve

per il cameriere basta poca esperienza, si impara in fretta e se sfoggi sempre un sorriso a 64 denti le mance non sono male...

avendoli provati tutti e due suggerisco decisamente il secondo! :unz:

hfish
22-06-2006, 18:39
Originariamente inviato da pocca
muratore o cameriere / barista

il primo ti fa spaccare la schiena come si deve, non è detto che paghino bene, soprattutto se sei alla prima esperienza, però stai sicuro che torna utile in futuro, tempra il carattere e ti fai un'abbronzatura come si deve

per il cameriere basta poca esperienza, si impara in fretta e se sfoggi sempre un sorriso a 64 denti le mance non sono male...

avendoli provati tutti e due suggerisco decisamente il secondo! :unz:

sorry...
la risposta era mia, non di pocca che era rimasta loggata sul mio pc :dottò: :dottò:

Caleb
guarda da ste parti un ragazzotto che ti pulisce il giardino sarebbe una manna dal cielo

10 euro all'ora e con un po' d'impegno ti fai su qualcosa

poi chiaro dipende dove sei

se sei automunito, qui d'estate ogni tanto qualche ragazzino fa l'accompagnatore per anziani, fa la spesa, li porta dal medico...

miki.
Originariamente inviato da pocca

mance in Italia? se prenderà 10 euro in un mese è già tanto

Caleb
22-06-2006, 18:40
Originariamente inviato da hfish
sorry...
la risposta era mia, non di pocca che era rimasta loggata sul mio pc :dottò: :dottò:

in effetti come muratrice era poco credibile

Alex D.
22-06-2006, 18:47
il muratore per un estate l'ho fatto anche io (in realtà ero controsoffittatore), durissimo ma ben bagato anche alla prima esperienza

Loading