Eliminare un po' di programmi?![]()
Scherzi a parte, fai click di destro sulla barra delle applicazioni->Proprietà->Scheda "Avanzate"->Sotto "Impostazioni del menu avvio" abilita "Scorri il menu programmi".
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
oppure raggruppare i programmi in sottocartelle a "tema"? Ad es Grafica e Video, Sicurezza, Internet, Programmazione, Utility... etc...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
oppure ancora applicare lo scorrimento alle voci del menù 'tutti i programmi'![]()
Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
Grazie Mille anche se non mi ci trovo molto bene con questo scrooll. L'ideale sarebbe che se ad esempio sto con il cursore sulla terza colonna questa sovrappone la seconda.Originariamente inviato da MItaly
Eliminare un po' di programmi?![]()
Scherzi a parte, fai click di destro sulla barra delle applicazioni->Proprietà->Scheda "Avanzate"->Sotto "Impostazioni del menu avvio" abilita "Scorri il menu programmi".
Cmq ho adottato il ragruppamento a tema.
Grazie mille
.... solo che mi è venuto un dubbio....
come faccio a creare una cartella nel menu?
![]()
Tasto destro del mouse sul bottone start del menù di avvio, click col tasto sinistro su "apri cartella utenti" e poi sulla cartella "Programmi", nella quale puoi creare tutte le sottocartelle e tutti i collegamenti che vuoi, come ti ha suggerito Habanero.
Ciao
Grazie Mille![]()
sorryOriginariamente inviato da MItaly
Appunto. Cos'ho detto prima?
Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)