Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Sono paranoico?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    1

    Sono paranoico?

    E' da un pò di tempo che, tramite un lettore mp3 con funzione di registratore [dittafono], che uso come portachiavi e nessuno si accorge di nulla, registro ogni [quasi] situazione importante.

  2. #2

    Re: Sono paranoico?

    Originariamente inviato da rilke_bir
    E' da un pò di tempo che, tramite un lettore mp3 con funzione di registratore [dittafono], che uso come portachiavi e nessuno si accorge di nulla, registro ogni [quasi] situazione importante.
    si, senza contare che ti si puo' denunciare per violazione della privacy

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    1

    Re: Re: Sono paranoico?

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    si, senza contare che ti si puo' denunciare per violazione della privacy
    Ma prima faccio firmare la liberatoria.

    Serio.

    Come? Se io ti registro mentre parli con me e non divulgo nulla e tu non sai nulla, come posso violare la legge sulla privacy?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220

    Re: Re: Re: Sono paranoico?

    Originariamente inviato da rilke_bir
    Ma prima faccio firmare la liberatoria.

    Serio.

    Come? Se io ti registro mentre parli con me e non divulgo nulla e tu non sai nulla, come posso violare la legge sulla privacy?
    tanto se non puoi divulgare che te ne fai?
    riascolti da solo chiuso nella tua cameretta?
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    1

    Re: Re: Re: Re: Sono paranoico?

    Originariamente inviato da roidin
    tanto se non puoi divulgare che te ne fai?
    riascolti da solo chiuso nella tua cameretta?
    No. Cerco solo di riascoltarmi per migliorare le mie relazioni interpersonali. Per lavoro.

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Re: Sono paranoico?

    Originariamente inviato da rilke_bir
    No. Cerco solo di riascoltarmi per migliorare le mie relazioni interpersonali. Per lavoro.
    sei denunciabilissimo...
    al lavoro di mia madre (insegna all'asilo) c'era una bidella un tantino paranoica che pensava che ce l'avessero con lei non so per che motivo... si è messa a lasciare registratori in giro per la scuola per sentire se sparlavano di lei... quando l'hanno beccata la hanno intanto trasferita...e poi boh... le insegnanti (tra cui mia madre) e le altre bidelle non l'hanno denunciata, ma potevano farlo...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono paranoico?

    Originariamente inviato da kekino
    sei denunciabilissimo...
    al lavoro di mia madre (insegna all'asilo) c'era una bidella un tantino paranoica che pensava che ce l'avessero con lei non so per che motivo... si è messa a lasciare registratori in giro per la scuola per sentire se sparlavano di lei... quando l'hanno beccata la hanno intanto trasferita...e poi boh... le insegnanti (tra cui mia madre) e le altre bidelle non l'hanno denunciata, ma potevano farlo...

    vabbè ma sta matta esagerava.. spiava gli altri (che è reato)

    rilke registra solo le sue conversazioni...

    mi sa che dovrei farlo anch'io quando bevo..

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono paranoico?

    Originariamente inviato da bepx
    vabbè ma sta matta esagerava.. spiava gli altri (che è reato)

    rilke registra solo le sue conversazioni...

    mi sa che dovrei farlo anch'io quando bevo..
    è il solito discorso... nessuno gli andrà a rompere le balle sicuramente... resta il fatto che però se non chiede il consenso non è legale

    come fare le foto... mica si può chiedere il consenso se stai facendo una foto in mezzo alla folla ma IN TEORIA dovresti chiedere il consenso a quelli che risultano riconoscibili...

    nessuno gli romperà... ma se chiede se è legale o no, la risposta è no..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  9. #9
    Sono paranoico?

    direi che sei sulla buona strada.

  10. #10
    Il fare registrazioni non autorizzate e il detenere tale materiale senza previa autorizzazione è un reato punibile penalmente.
    Giusto per essere chiari, se per una malaugurata circostanza tali registrazioni venissero scoperte dalla Polizia sia in seguito ad una denuncia sia in seguito ad altre circostanze (che ne so, ti perquisiscono per qualche ragione) rischi la galera. Non so quali siano le pene perchè credo ci siano più reati insieme, e non so se in caso di primo reato sia applicabile la sospensione della pena o la conversione in pena pecuniaria.
    Oltretutto stai bene attento a chi e cosa registri. Alcune persone (es. politici) e alcuni argomenti o notizie o dichiarazioni potrebbero farti cadere sulla testolina l'accusa di spionaggio...e allora si che son cazzi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.