scusaTe la terza domanda in una settimana ( mi sento una capra..)
allora ho quasi finito con l'organizzazione del quiz che sto facendo: si tratta di un test annuale che ogni collega deve svolgere ogni anno, per poter rimanere in compagnia..
la serie di domande che propongo funziona alla grande (anche se ho dovuto inserire tonnellate di codice), cosiccome la percentuale di risposte esatte il richiamo dei dati personali inseriti in precedenza ecc.
vorrei però dare la possibilità di navigare attraverso il test con pulsanti avanti ed indietro, cosicché, se una persona volesse tralasciare una risposta, non sia costretta a perderci troppo tempo (il test dura 40 min circa, e le domande sono molte..)
il problema è che usando i radio button, se torno indietro nelle domande (1 pagina ogni domanda), mi vengono cancellati tutti i valori inseriti successivamente a quella risposta
es. se ho tralasciato la risposta 3 e sono alla risposta 10, quando ritorno alla 3 per rispondere, mi vengono cancellati i valori inseriti dalla 4 alla 10...
COME POSSO FARE AFFINCHE' CIO' NON ACCADA?
grazie Ivan

), cosiccome la percentuale di risposte esatte il richiamo dei dati personali inseriti in precedenza ecc.
Rispondi quotando
)
nessuno?