Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: USB Patch XP

Utente di HTML.it

USB Patch XP

Salve,
    dove posso trovare la patch usb per Windows XP compatibile con la Service Pack 2?
    Dovrei installare il mio videofonino sul pc, ma non mi rileva la periferica.

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    non capisco una cosa, ti dice periferica sconosciuta o la ignora del tutto? :master:

Utente di HTML.it
    Allora ho risolto il problema, ma me ne persiste un altro.
    Praticamente prima la ignorava, poi ho provato a smuovere il cavetto, il display del motorola si è acceso, mi ha riconosciuto la perfierica come "nuovo hardware trovato, ma errore durante l'installazione". Ho riprovato a smuovere il cavetto, mi riconosce "motorola Phone" da installare, lo faccio.
    Poi mi compare un'altra schermata, sempre sulla barra di stato con scritto "! Usb non riconosciute dal computer, o non installate correttamente, o non funzionanti" e adesso ogni volta che provo a collegare il cavetto, e mi riconosce il cellulare, il computer si riavvia sempre!!
    Questo problema è emerso solo adesso, perché ogni volta che formattato il pc, ho avuto un po' di difficoltà all'inizio a far riconoscere il cellulare al pc, ma poi l'ho sempre installato correttamente come "Motorola USB Modem".
    Ieri ho riportato il computer a qualche giorno fa dal punto di ripristino, per reinstallare, ma si riavvia e ci saranno sicuramente periferiche che vanno in conflitto. Ma quali??
    E come se non bastasse, ieri dopo essere riuscito MIRACOLOSAMENTE ad installare Motorola USB Modem, senza che il pc si riavviasse, nella gestione periferiche mi compare il punto esclamativo accanto al driver, nonostante stia usando i migliori driver aggiornati all'ultimo mese.. sto impazzendo da ieri. Tra poco defenestro il pc..

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Non sono un espertone di cellulari collegati al pc ma posso darti due consigli:

1.Controlla che sul sito ci siano i driver giusti o qualche patch,

2.Controlla di aver seguito i passi giusti per l'installazione come da guida nel manuale del telefonino.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda la procedura, la conosco benissimo ormai.

A questo punto non mi resta altro che controllare che i driver siano quelli giusti.

Grazie comunque!!

Utente di HTML.it
    Il problema l'ho risolto, seppur in parte..

Permessi di invio