E' online da poco il nuovissimo sito del Pecoranera di Cattolica!
Vi invito tutti a visitarlo, e se volete potete anche lasciare i vostri commenti sul sito nel guestbook.
Buona pecora a tutti!![]()
![]()
![]()
www.pecoranera.it
E' online da poco il nuovissimo sito del Pecoranera di Cattolica!
Vi invito tutti a visitarlo, e se volete potete anche lasciare i vostri commenti sul sito nel guestbook.
Buona pecora a tutti!![]()
![]()
![]()
www.pecoranera.it
Daniele Ridolfi
Art Direction & Graphic Senior
ARTISTIKO s.n.c. - Agenzia di Comunicazione
Via Brigata Garibaldi, 91 - 61100 Pesaro - Tel. & Fax +39 0721 283705
Sito: www.artistiko.net - P.IVA 02216850418
molto simpatico!!complimenti
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
mi piace abbastanza... però con uno sfondo diverso secondo me verrebbe risaltato di più il filmato... un pò più scuretto forse... :master:
http://www.2rlab.com
God save the colours!
Tecnicamente corretto, anche se non è il genere di siti che preferisco... un pò troppe immagini e una grafica un pò confusionaria...![]()
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione
pressappoco...Originariamente inviato da Ryccio
Tecnicamente corretto
in firefox i pulsante della sezione "Vieni a trovarci" non vanno e non posso tornare indietro ne fare altro non essendoci un quick menù
in IE c'è il blocco activex, visto che il sito è nuovo potresti occuparti di mettere apposto questo particolare...
in generale il sito è carino, come per Ryccio, lo stile che mi piace è un altro, ma devo dire che in questo caso è perfettamente azzeccato
complimenti, ma aggiusta quelle due cosette![]()
Il problema di firefox io non lo vedo.. c'e' il pulsante "chiudi" e i due pulsanti per raggiungere il locale dalle due citta' vicine.
Che versione di firefox hai? forse non funziona sulle vecchie versioni
Comunque ringrazio tutti per i complimenti![]()
![]()
![]()
Daniele Ridolfi
Art Direction & Graphic Senior
ARTISTIKO s.n.c. - Agenzia di Comunicazione
Via Brigata Garibaldi, 91 - 61100 Pesaro - Tel. & Fax +39 0721 283705
Sito: www.artistiko.net - P.IVA 02216850418
1.5.0.4Originariamente inviato da TheSpy
Il problema di firefox io non lo vedo.. c'e' il pulsante "chiudi" e i due pulsanti per raggiungere il locale dalle due citta' vicine.
Che versione di firefox hai? forse non funziona sulle vecchie versioni
Comunque ringrazio tutti per i complimenti![]()
![]()
![]()
![]()
Non male, veramente simpatico
P.S: Firefox 1.5.0.4 anche per me, ma i bottoni funzionano tutti perfettamente![]()
ho riprovato da casa e funzionano correttamente anche qui... magari quando l'ho visto prima la sezione non aveva caricato completamenteOriginariamente inviato da gobbo89
Non male, veramente simpatico
P.S: Firefox 1.5.0.4 anche per me, ma i bottoni funzionano tutti perfettamente![]()
![]()
Mmmhh... Mi pare che ci sia un preload, forse non funziona bene.Originariamente inviato da and80
ho riprovato da casa e funzionano correttamente anche qui... magari quando l'ho visto prima la sezione non aveva caricato completamente![]()
Cmq vediamo, magari rimane un caso isolato![]()