Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Google Analytics Down?

  1. #1

    Google Analytics Down?

    Ciao a tutti.

    Stamane tutti i miei account Google Analytics mostrano il grafico degli accessi in picchiata, ovvero è come se ieri contemporaneamente tutti i siti monitorati non abbiano ricevuto una sola visita. Risulta anche a voi?

    Ciao

  2. #2
    Personalmente ho notato un calo di accessi provenienti da Google; purtroppo nel mio caso non si tratta delle statistiche di Analytics.
    Motore di ricerca annunci - Hai un sito? segnalalo sulla Directory gratuita

  3. #3
    Anche a me di tanto in tanto capita, è un problema di allineamento dei dati, probabilmente i dati non vanno direttamente nel db che vediamo noi ma in uno temporaneo e quando il refresh salta si possono verificare questi ritardi di allineamento.
    Di solito dura una giornata.

  4. #4
    Originariamente inviato da Cospicuo
    Personalmente ho notato un calo di accessi provenienti da Google; purtroppo nel mio caso non si tratta delle statistiche di Analytics.
    pure io..

  5. #5
    Sì anche a me è capitato: la giornata di ieri non è stata quasi rilevata

  6. #6
    Originariamente inviato da dav
    Sì anche a me è capitato: la giornata di ieri non è stata quasi rilevata
    Magari è colpa delle partite
    Non è stupidaggine tanto per, ma il grosso del traffico del sito che monitoro io viene dall'italia, ieri le uniche (poche) visite erano dall'estero. Non si sa mai, potrebbe anche essere.

  7. #7
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Anch'io ho i dati di giovedì a zero per i miei siti... ho dato un occhio ai log, ho invece vari contatti dai motori.

    Sarà un rallentamento dei dati: so che analytics ha riaperto le iscrizioni in massa ultimamente, può darsi non abbiano ben calcolato l'aumento del traffico...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    714
    Dicono che Analytics gia di suo ti da il 50% delle reali informaizoni. Poi non lo so, non lo suo e magari sono solo chiacchiere..

  9. #9
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Magari è colpa delle partite ...
    Le partite da quando sono iniziate hanno ridotto il traffico del 50% (nel mio caso) dalle 16 circa alla fine, mentre le visite segnate da Analytics sono state il 10% del totale solito

  10. #10

    Re: Google Analytics Down?

    Originariamente inviato da jackmaster
    Ciao a tutti.

    Stamane tutti i miei account Google Analytics mostrano il grafico degli accessi in picchiata, ovvero è come se ieri contemporaneamente tutti i siti monitorati non abbiano ricevuto una sola visita. Risulta anche a voi?

    Ciao
    Proprio in questo momento ho provato ed i dati sono stati aggiornati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.