Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    [la brum del capo]Passo carrabile

    Passo carrabile.

    Domanda preliminare.

    1) Se il signor X appone il segnale di passo carrabile sul portone della sua abitazione questo segnale impedisce la sosta anche dall'altro lato della strada?
    La strada è una via ad un solo senso di marcia.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  2. #2

    Re: [la brum del capo]

    Originariamente inviato da Wix
    Passo carrabile.

    Domanda preliminare.

    1) Se il signor X appone il segnale di passo carrabile sul portone della sua abitazione questo segnale impedisce la sosta anche dall'altro lato della strada?
    La strada è una via ad un solo senso di marcia.
    ma direi proprio di no

    e poi il segnale e' quello con tanto ti aut. min. e balle varie? se c'e' scritto solo "passo carrabile" non e' valido e ci si puo' parcheggiare. certo che magari la macchina te la rigano...

  3. #3

    Re: Re: [la brum del capo]

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma direi proprio di no

    e poi il segnale e' quello con tanto ti aut. min. e balle varie? se c'e' scritto solo "passo carrabile" non e' valido e ci si puo' parcheggiare. certo che magari la macchina te la rigano...
    La prima risposta già mi piace
    Si si c'è scritto tutto. E' stato richiesto a non so chi.


    Ora domanda successiva.
    2) Mettiamo che sull'unico lato "parcheggiabile" della strada siano presenti una 40ina di parcheggi verticali, paralleli al muro insomma.
    Nella zona davanti al Cancello del signor X ce ne sono 3.
    La famiglia del signor X ha 4 macchine che parcheggia sempre nei 3 parcheggi e nella zona adiacente (davanti ad un altro cancello ma questo è un altro discorso).
    Ora se le macchine appartengono al signor X tutto va bene, ma se un altra entità solo si permette di parcheggiare lì questo esce ed urla. Strilla perchè "non riesco ad entrare con il furgone" quando il suddetto furgone è parcheggiato davanti al cancello.
    E' possibile revocargli la licenza di vivere?Posso spezzargli entrambe le rotule ed avere ragione?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  4. #4

    Re: Re: Re: [la brum del capo]

    Originariamente inviato da Wix
    La prima risposta già mi piace
    Si si c'è scritto tutto. E' stato richiesto a non so chi.


    Ora domanda successiva.
    2) Mettiamo che sull'unico lato "parcheggiabile" della strada siano presenti una 40ina di parcheggi verticali, paralleli al muro insomma.
    Nella zona davanti al Cancello del signor X ce ne sono 3.
    La famiglia del signor X ha 4 macchine che parcheggia sempre nei 3 parcheggi e nella zona adiacente (davanti ad un altro cancello ma questo è un altro discorso).
    Ora se le macchine appartengono al signor X tutto va bene, ma se un altra entità solo si permette di parcheggiare lì questo esce ed urla. Strilla perchè "non riesco ad entrare con il furgone" quando il suddetto furgone è parcheggiato davanti al cancello.
    E' possibile revocargli la licenza di vivere?Posso spezzargli entrambe le rotule ed avere ragione?
    certo che si serve una mano?

  5. #5

    Re: [la brum del capo]Passo carrabile

    Originariamente inviato da Wix
    Passo carrabile.

    Domanda preliminare.

    1) Se il signor X appone il segnale di passo carrabile sul portone della sua abitazione questo segnale impedisce la sosta anche dall'altro lato della strada?
    La strada è una via ad un solo senso di marcia.

    Risposta preliminare
    1) No, si può parcheggiare dall'altro lato della strada.
    Comunque se la strada è ad un solo senso di marcia perchè è stretta, in genere dall'altro lato c'è un bel divieto di sosta e di transito (anche se poi almeno nella mia città posteggiano nonostante tutto )

  6. #6

    Re: Re: Re: [la brum del capo]

    Originariamente inviato da Wix
    La prima risposta già mi piace
    Si si c'è scritto tutto. E' stato richiesto a non so chi.


    Ora domanda successiva.
    2) Mettiamo che sull'unico lato "parcheggiabile" della strada siano presenti una 40ina di parcheggi verticali, paralleli al muro insomma.
    Nella zona davanti al Cancello del signor X ce ne sono 3.
    La famiglia del signor X ha 4 macchine che parcheggia sempre nei 3 parcheggi e nella zona adiacente (davanti ad un altro cancello ma questo è un altro discorso).
    Ora se le macchine appartengono al signor X tutto va bene, ma se un altra entità solo si permette di parcheggiare lì questo esce ed urla. Strilla perchè "non riesco ad entrare con il furgone" quando il suddetto furgone è parcheggiato davanti al cancello.
    E' possibile revocargli la licenza di vivere?Posso spezzargli entrambe le rotule ed avere ragione?

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: [la brum del capo]

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    certo che si serve una mano?
    Ma guarda piu che volentieri

    Sti terün de l'ostrega.
    Se questo parcheggia fuori dalle righe posso fargli portar via la macchina?Posso bucargli le gomme e dar fuoco alla figlia ipertricotica e culona?
    E' veramente fastidiosa questa situazione soprattutto perchè prima tutti parcheggiavamo in tranquillità mentre adesso ci tocca parcheggiare in culonia (ciao marzia) perchè sua maestà ha 97 macchine e gli tira il culo metterle nel cortile dentro il cancello.
    Ed in più strilla, strilla e strilla. Urla tutto il giorno in una lingua sconosciuta

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  8. #8
    che macchine ha?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: [la brum del capo]

    Originariamente inviato da Wix
    Ma guarda piu che volentieri

    Sti terün de l'ostrega.
    Se questo parcheggia fuori dalle righe posso fargli portar via la macchina?Posso bucargli le gomme e dar fuoco alla figlia ipertricotica e culona?
    E' veramente fastidiosa questa situazione soprattutto perchè prima tutti parcheggiavamo in tranquillità mentre adesso ci tocca parcheggiare in culonia (ciao marzia) perchè sua maestà ha 97 macchine e gli tira il culo metterle nel cortile dentro il cancello.
    Ed in più strilla, strilla e strilla. Urla tutto il giorno in una lingua sconosciuta
    cazzialo pesantissimamente come lo vedi mettere dentro il camioncino quando ci sono parcheggiate le sue macchine

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    che macchine ha?
    ehm..boh?
    Un furgoncino scassato di quelli con il cassone dietro.
    Una macchina grigia (credo una arosa)
    e poi non lo so.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.