Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

Vorrei passare da Tin.it ad Alice

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo un aiuto da voi. Siccome a settemebre mi scade l'adsl tin.it vorrei sapere come fare per passare ad alice adsl, vorrei cambiare perchè con tin.it pago 73,90 ogni due mesi e mi sembra un pò troppo calcolando che con alice dovrei pagarne 40 ogni 2 mesi, correggetemi se sbaglio. Grazie

Utente di HTML.it
    Pagheresti 40€ ogni due mesi per la 640.

Io per passare ad alice da tin.it ho inviato la disdetta a tin.it (l'abbonamento mi scade 8/07), un'operatrice di tin.it mi ha contattato proponendomi di restare con tin.it e mi ha offerto o la 640 a 22.95€ al mese (il comodato del modem non si può togliere) o la 4 mega a 63€ (circa) a bimestre.
    Io ho rifiutato per passare ad alice, non ho ancora deciso se la 640 o la 4 mega, cmq tutte e due le offerte erano meno vantaggiose di tin.it: la 640 perchè ho un modem di proprietà e la 4 mega perchè facendo alice pagherei di meno.
    ciao

Re: Vorrei passare da Tin.it ad Alice

Originariamente inviato da Vikernes
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo un aiuto da voi. Siccome a settemebre mi scade l'adsl tin.it vorrei sapere come fare per passare ad alice adsl, vorrei cambiare perchè con tin.it pago 73,90 ogni due mesi e mi sembra un pò troppo calcolando che con alice dovrei pagarne 40 ogni 2 mesi, correggetemi se sbaglio. Grazie
    Ti racconto un'attimo la mia storia:avevo come te la tin.it forfait senza modem pagavo € 73,90 al bimestre,poi con le altre offerte in corso chiamai l'803380, e chiesi come fare per la disdetta.Appena 3 gg dopo mi chiamò e mi offr' di rimanere con tin.it proponendomi uno sconto commerciale di € 13,00 al bimestre,e quindi pagavo € 60,90.Per un pò di tempo andavo avanti così,oltretutto era una 1Mega in trasformazione in 4Mega,e mi conveniva.Poi la Telecom lancio l'Adsl flat 640 a 19,95€ al mese,e di l' le varie offerte dei gestori alternativi,quindi nuova chiamata all'803380, e nuova richiesta di disdetta,con le varie spiegazioni, e questa volta ho dovuto aspettare 5 gg, per risentirli,e la gentilissima operatrice dopo aver sentito il reclamo,mi propose il downgrade a 640/256 a € 19.95.Ora navigo con questa offerta e ti dico ke è precisa come linea e come tutto.Cmq in questi 2 anni nn ho mai avuto nessun tipo di problema con tin.it,del resto neanke con Alice a casa dei miei,dove anke lì uso una 640/256,dopo un downgrade dalla 4Mega.Mi trovo bene,e veramente,vorrei farmi la Night e weekend,perke mi collego dopo le 23,00 da casa, ma l'operatrice del 187,mi ha detto di aspettare a settembre.........Novitààààààà.Ciao a tutti e buone vacanze!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Anche io vorrei fare la "disdetta" per sentirmi offrire uno sconto da tin.it..............
    ma se invece la telefonata non la fanno stavolta???
    VVoVe: VVoVe:

Non posso passare ad Alice ma solo a Business e avendo speso un tot per farmi router wifi, 2 schede usb wifi (3 pc con accesso a internet indipendente) mi scoccia beccarmi il loro router blindato con smart-card!
    Altri ISP qui sono solo in WS, (provato Libero e Tiscali da amici e parenti sono indecenti)

Tutto sommato tin.it funziona bene/benino, solo vorrei un ping migliore perchè gioco anche online, sul solito maya.ngi 65ms, interleaved, ping medio o medio-alto per i giochi.
    Quindi mi scoccia disdire e magari dicono: OK ciao, ciao!
    Anche perchè non capisco, se tin.it non cè più...perchè offrono sconti?
    Non preferiscono lasciare emigrare tutti su Alice o Alice bussiness? O hanno paura che disidire significa mollare T.I.????
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Utente di HTML.it

Re: Re: Vorrei passare da Tin.it ad Alice

Originariamente inviato da daddyser
    Ti racconto un'attimo la mia storia:avevo come te la tin.it forfait senza modem pagavo € 73,90 al bimestre,poi con le altre offerte in corso chiamai l'803380, e chiesi come fare per la disdetta.Appena 3 gg dopo mi chiamò e mi offr' di rimanere con tin.it proponendomi uno sconto commerciale di € 13,00 al bimestre,e quindi pagavo € 60,90.Per un pò di tempo andavo avanti così,oltretutto era una 1Mega in trasformazione in 4Mega,e mi conveniva.Poi la Telecom lancio l'Adsl flat 640 a 19,95€ al mese,e di l' le varie offerte dei gestori alternativi,quindi nuova chiamata all'803380, e nuova richiesta di disdetta,con le varie spiegazioni, e questa volta ho dovuto aspettare 5 gg, per risentirli,e la gentilissima operatrice dopo aver sentito il reclamo,mi propose il downgrade a 640/256 a € 19.95.Ora navigo con questa offerta e ti dico ke è precisa come linea e come tutto.Cmq in questi 2 anni nn ho mai avuto nessun tipo di problema con tin.it,del resto neanke con Alice a casa dei miei,dove anke lì uso una 640/256,dopo un downgrade dalla 4Mega.Mi trovo bene,e veramente,vorrei farmi la Night e weekend,perke mi collego dopo le 23,00 da casa, ma l'operatrice del 187,mi ha detto di aspettare a settembre.........Novitààààààà.Ciao a tutti e buone vacanze!!!!
    quanto tempo sei rimasto senza adsl tra profilo e l'altro?

Re: Re: Re: Vorrei passare da Tin.it ad Alice

Originariamente inviato da young
    quanto tempo sei rimasto senza adsl tra profilo e l'altro?
    neanke un giorno,il downgrade è stato fatto in automatico,da un giorno all'altro.Indolore....

Utente di HTML.it
    da Tin 4 mega sei passato ad Alice 640 senza interruzioni? Oppure sei sempre con Tin e ti hanno fatti il downgrade a Tin 640?

Originariamente inviato da young
    da Tin 4 mega sei passato ad Alice 640 senza interruzioni? Oppure sei sempre con Tin e ti hanno fatti il downgrade a Tin 640?
    come ho ben ampiamente spiegato ero Tin.it in passaggio da 1Mega a 4 Mega,ma rendendomi conto ke nn avevo bisogno di tanta velocità ho kiesto la disdetta di Tin.it,e loro mi hanno proposto il downgrade alla Tin.it 640/256!!!Quindi sn sempre con Tin.it

Utente di HTML.it
    ho letto ora le vostre risposte grazie a tutti per i consigli, volevo solo precisare una cosa importante che ho dimenticato, l'abbonamento che ho con tin.it da 73,90 è un abbonamento solo dati, non ho il telefono, ora se voglio passare a qualcos'altro mi costerà di nuovo l'attivazione oppure no? e poi è possibile con alice 640 da 20 fare la stessa cosa, cioè solo dati? grazie ancora

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Vikernes
    ho letto ora le vostre risposte grazie a tutti per i consigli, volevo solo precisare una cosa importante che ho dimenticato, l'abbonamento che ho con tin.it da 73,90 è un abbonamento solo dati, non ho il telefono, ora se voglio passare a qualcos'altro mi costerà di nuovo l'attivazione oppure no? e poi è possibile con alice 640 da 20 fare la stessa cosa, cioè solo dati? grazie ancora
    ALICE, obbliga ad avere la linea telefonica di fonia TELECOM.
    TIN, sta obbligando alla prima scadenza utile ad attivare la fonia TELECOM.
    Molti altri provider, richiedono la fonia TELECOM per attivarti la loro aDSL.
    Se vuoi passare da TIN solo dati ad un'altra aDSL solo dati, in teoria, non dovresti pagare una nuova attivazione della stessa solo dati che già hai, ma in pratica, la maggior parte dei provider su solo dati, e cioè quelli disonesti, ne pretendono il pagamento, intascandosi l'importo dato che non devono versarlo a TELECOM. Gli unici che non si fanno ripagare l'attivazione della solo dati di cui sono attualmente a conoscenza, sono INFINITO e FASTWEB Easy.

Permessi di invio