Originariamente inviato da daddyser
Ti racconto un'attimo la mia storia:avevo come te la tin.it forfait senza modem pagavo € 73,90 al bimestre,poi con le altre offerte in corso chiamai l'803380, e chiesi come fare per la disdetta.Appena 3 gg dopo mi chiamò e mi offr' di rimanere con tin.it proponendomi uno sconto commerciale di € 13,00 al bimestre,e quindi pagavo € 60,90.Per un pò di tempo andavo avanti così,oltretutto era una 1Mega in trasformazione in 4Mega,e mi conveniva.Poi la Telecom lancio l'Adsl flat 640 a 19,95€ al mese,e di l' le varie offerte dei gestori alternativi,quindi nuova chiamata all'803380, e nuova richiesta di disdetta,con le varie spiegazioni, e questa volta ho dovuto aspettare 5 gg, per risentirli,e la gentilissima operatrice dopo aver sentito il reclamo,mi propose il downgrade a 640/256 a € 19.95.Ora navigo con questa offerta e ti dico ke è precisa come linea e come tutto.Cmq in questi 2 anni nn ho mai avuto nessun tipo di problema con tin.it,del resto neanke con Alice a casa dei miei,dove anke lì uso una 640/256,dopo un downgrade dalla 4Mega.Mi trovo bene,e veramente,vorrei farmi la Night e weekend,perke mi collego dopo le 23,00 da casa, ma l'operatrice del 187,mi ha detto di aspettare a settembre.........Novitààààààà.Ciao a tutti e buone vacanze!!!!