Ciao ragazzi,
La mia ultima creazione... LINK ...se avete qualche consiglio o critica vi ringrazio anticipatamente.
N.B. la sezione contatti è da ultimare.
Buon lavoro![]()
Ciao ragazzi,
La mia ultima creazione... LINK ...se avete qualche consiglio o critica vi ringrazio anticipatamente.
N.B. la sezione contatti è da ultimare.
Buon lavoro![]()
Molto carino, come hai detto tu la sezione contatti e da ultimare e un bel form mail ci stara benissimo.
L'effetto della foto nella home è molto efficace, mi pare di non averla ancora vista in giro, forse mi sbaglio, cmq mi piace molto complimenti!!
altra cosetta, forse mi sbaglio ma in "Realizzazione KatmanduDesignPlaneTania" l'avrei linkato con target blank![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Davvero carino, complimenti!
Avrei lasciato il font leggermente piu piccolo... Ma io son un po' fissata...
Credo che l'XHTML 1.1 Strict non lo permettaOriginariamente inviato da Julius86
altra cosetta, forse mi sbaglio ma in "Realizzazione KatmanduDesignPlaneTania" l'avrei linkato con target blank![]()
![]()
![]()
Camera on your mobile phone. I prefer a portable toilet on it.
Originariamente inviato da Julius86
Molto carino, come hai detto tu la sezione contatti e da ultimare e un bel form mail ci stara benissimo.
L'effetto della foto nella home è molto efficace, mi pare di non averla ancora vista in giro, forse mi sbaglio, cmq mi piace molto complimenti!!
a ok non lo sapevoVVoVe: :maLOL:
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Si l'XHTML 1.1 non prevede link in _blank page.![]()
Grazie ciao
Molto carino...soprattutto la tipa del gruppo!!!![]()
E' la moglie di Sebulba...occhio che mi ha già commissionato un paio di omicidi...![]()
![]()
![]()
www.granadilla.it
Granadilla - Design Juice
Molto molto carino sarebbe bello arrivare a produrre siti come il tuo intanto io ti propongo quello che ho fatto io :
http://www.castelfrancovolley.it
Scroccone di 3d![]()
www.granadilla.it
Granadilla - Design Juice
niente male anche se secondo me puoi fare di meglio![]()