Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Google Adsense: sti guadagni arrivano o no?

Ormai ho attivato adsense da più di due mesi e pur avendo raggiunto e superato la cifra minima per essere pagato, guarda un pò non posso ricevere il pagamento...

Perchè?

Perchè il PIN non mi è ancora arrivato, e son passate ormai 7 settimane da quando l'hanno spedito, così ne ho chieso un'altro e sto aspettando..

se chiedo info all'assistenza mi arriva sempre la stessa email, firmata da Federico, che sembra proprio scritta di suo pugno, ma dopo 3 volte che è sempre uguale si capisce che è automatica...

E' capitato a qualcun'altro un caso come questo?
    Arriva il PIN, prima o poi?

ciaooo
    R
    Keep on surfin'

Nessun problema. Devi avere solo un po' di pazienza. I PIN arrivano e i pagamenti pure.
    Per i pagamenti, è tutto ben descritto nelle FAQ.

Grazie Shiftzero!!

R
    Keep on surfin'

Ciao,
    due colleghi del mio ufficio,che si sono iscritti nella stessa settimana, hanno avuto ben 2 mesi e mezzo di differnza nell'arrivo del pin.

A uno gli è arrivato dopo 2 settimane.... all'altro dopo 3 mesi.....
    Molto strana come cosa... cmq è successo così

..

Che arriva arriva... però in 2 mesi già hai superato la soglia minima di guadagno... buon per te... io ancora sono 8 mesi ghhghg

scusate se mi sono eclissato... alla fine si è risolto tutto...

mi è solo successa una delle tipiche cose che mi succedono, ovvero una serie di circostanze che mi hanno fatto dubitare, ma poi tutto si è risolto..

nel caso specifico mi hanno dovuto rispedire il PIN per 3 volte, le prime due non è arrivato...

ciaoooo
    Keep on surfin'

Re: ..

Originariamente inviato da cosencao
    Che arriva arriva... però in 2 mesi già hai superato la soglia minima di guadagno... buon per te... io ancora sono 8 mesi ghhghg
    E' chiaro che non ci guadagni nulla...ma l'hai visto bene il tuo sito?...io no, perché l'ho aperto, scannerizzato con gli occhi, visto che non c'era nulla, ed ho chiuso subito.

Permessi di invio