PDA

Visualizza la versione completa : Google Adsense: sti guadagni arrivano o no?

surfcorner
23-06-2006, 10:51
Ormai ho attivato adsense da più di due mesi e pur avendo raggiunto e superato la cifra minima per essere pagato, guarda un pò non posso ricevere il pagamento...

Perchè?

Perchè il PIN non mi è ancora arrivato, e son passate ormai 7 settimane da quando l'hanno spedito, così ne ho chieso un'altro e sto aspettando..

se chiedo info all'assistenza mi arriva sempre la stessa email, firmata da Federico, che sembra proprio scritta di suo pugno, ma dopo 3 volte che è sempre uguale si capisce che è automatica...

E' capitato a qualcun'altro un caso come questo?
Arriva il PIN, prima o poi?

ciaooo
R
:)

Shiftzero
23-06-2006, 10:53
Nessun problema. Devi avere solo un po' di pazienza. I PIN arrivano e i pagamenti pure.
Per i pagamenti, è tutto ben descritto nelle FAQ.

surfcorner
23-06-2006, 11:09
Grazie Shiftzero!!

:ciauz:
R

maxolino
23-06-2006, 15:34
Ciao,
due colleghi del mio ufficio,che si sono iscritti nella stessa settimana, hanno avuto ben 2 mesi e mezzo di differnza nell'arrivo del pin.

A uno gli è arrivato dopo 2 settimane.... all'altro dopo 3 mesi.....
Molto strana come cosa... cmq è successo così :confused:

cosencao
23-06-2006, 15:46
Che arriva arriva... però in 2 mesi già hai superato la soglia minima di guadagno... buon per te... io ancora sono 8 mesi ghhghg :confused:

surfcorner
31-10-2006, 17:06
scusate se mi sono eclissato... alla fine si è risolto tutto...

mi è solo successa una delle tipiche cose che mi succedono, ovvero una serie di circostanze che mi hanno fatto dubitare, ma poi tutto si è risolto..

nel caso specifico mi hanno dovuto rispedire il PIN per 3 volte, le prime due non è arrivato...

ciaoooo
:)

PRinternational
31-10-2006, 17:58
Originariamente inviato da cosencao
Che arriva arriva... però in 2 mesi già hai superato la soglia minima di guadagno... buon per te... io ancora sono 8 mesi ghhghg :confused:
E' chiaro che non ci guadagni nulla...ma l'hai visto bene il tuo sito?...io no, perché l'ho aperto, scannerizzato con gli occhi, visto che non c'era nulla, ed ho chiuso subito.

Loading