Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ispirazione cercasi

Ispirazione cercasi

Cari amici devo fare una intro in flash per un sito inerente il mondo del motociclismo: in pratica una officina molto specializzata sul riportare in vita motori antichi, moto anni 40/50 e motori di auto ancor più vecchie. Devo mettere insieme qualche bell'elemento grintoso tipico dello spirito motociclista,con l'eleganza dell'antico. Non so da che parte farmi. Avevo visto tanto tempo fa una bella animazione in flash proprio su un sito di moto che era stato segnalato in questa sezione (già postato nell'altra stanza per vedere se qualcuno si ricorda quale fosse). Ecco, sono qui a chiedervi se mi segnalate qualcosa che mi faccia prendere familiarità con il settore, qualche bella animazione dedicata al mondo dei motori...
    Grazie
    P.S. spero di aver beccato la stanza giusta per scrivere questo post, se così non fosse scusatemi tutti

va be inutile dire che eviterei di fare l'intro cmq più che qualcosa di grintoso farei qualcosa sullo stile vintagè, se nn vuoi aplicarti più di tanto prendi qualche foto le desautorizzi con photoshop, poi crei un altro livello lo riempi con un colore giallino invecchiato, giochi un pò con i livelli di fusione e ti fai le tue belle fotoinvecchiate, ovvio questo è un metodo veloce e nn perfetto però...

per l'animazione potresti prendere una sequenza di foto, quelle invecchiate, e farle girare in sequenza, aggiungendo quei fili (capelli), ne puoi trovare uno anche in rete.

Di foto in tema ne ho a sufficienza, in effetti posso farle virare al seppia. Certo sono tutte foto relative a raduni e menate varie... Comunque mi sto accorgendo di una cosa: in verità quello che mi manca è il "copione", insomma, la traccia il tema da seguire per mettere insieme tot foto con tot effetti. Ecco :-(
    Finchè non so cosa voglio raccontare!!!
    Però quando fai riferimento ai "capelli" cosa intendi? Quei fili tipo pellicola rovinata?

Originariamente inviato da lupign
    Desautorizzi?
    si

Originariamente inviato da chiaram
    Però quando fai riferimento ai "capelli" cosa intendi? Quei fili tipo pellicola rovinata?
    si

Originariamente inviato da lupign
    Desautorizzi?
    DESATURIZZIIIIIIII da "desaturazione" o "desaturation"

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Originariamente inviato da kriminalex
    DESATURIZZIIIIIIII da "desaturazione" o "desaturation"

uhh va be ma è un errore di scrittura

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    uhh va be ma è un errore di scrittura
    ecchèssaràmmai!

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Permessi di invio