Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    LMCM lega per la moralizzazione dei costumi morali

    Orbene bisogna difendere la moralità ed il buon costume, sicchè non è possibile sopportare le sconcezze di tutte coloro, che con la misera scusa di vestire "alla moda" e dell'avanzare del caldo estivo mostrano bellamente parti del corpo al pubblico.

    Ma vi pare possibile che una ragazza indossi un pantalone bianco con sotto un perizoma rosa? è sicuramente una caduta di gusto che cagiona evidenti sconquassamenti ormonali all'osservatore attento.

    E che dire di coloro che vanno in giro con mini così succinte che le mutande coprono la gonna?

    Vogliamo parlare di quando seduti al bar, volgiamo lo sguardo in giro e notiamo fiotti di perizoma fuoriuscire dai pantaloni rigorosamente a vita bassa. Oppure di quando sfrontatamente, con una misera camicetta, per di più trasparente, si va in giro senza reggiseno, mostrando due tette turgide frutto di un duro lavoro di palestra?

    Non possiamo permettere il perdurare di questi atteggiamenti rigorosamente immorali.

    Ribellati ed iscriti alla Lega per la moralizzazione dei costumi morali. LMCM l'unica lega di chi veramente ce l'ha sempre duro (e ci credo, con quello che si vede in giro!).

    Diffida dei falsi celoduristi.

  2. #2
    ok, mi iscrito..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    io proporrei una legge che impone che se piu' di tre persone per strada dicono che il tuo vestito ti copre poco, devi togliertelo

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    ok, mi iscrito..
    bisogna pensare alle varie cariche: presidente, vice, segretario e consiglieri. C'è qualcuno che si offre per una causa così importante? Magari mandiamo qualcuno a montecitorio a perorare una causa seria..

  5. #5
    Ecco, volevo aprire un thread simile.

    Io invece della lega, avevo pensato di fare come fanno alcuni rospi del sud america, che cambiano spontaneamente sesso. Io dovrei solo cambiare orientamento sessuale.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    ieri sono uscito un pò, a fine serata mi sono trovato davanti una che se la denunciavo per molestie sessuali chiedendo il danno esistenziale nessun giudice mi avrebbe dato torto...

    consù, sono con te, è ora di basta...
    Aloha....
    Andrea

  7. #7
    è sempre un bel vedere?

    dipende dal sedere.

  8. #8
    Originariamente inviato da Ikona
    ieri sono uscito un pò, a fine serata mi sono trovato davanti una che se la denunciavo per molestie sessuali chiedendo il danno esistenziale nessun giudice mi avrebbe dato torto...

    consù, sono con te, è ora di basta...
    grazie per l'appoggio: è ora di dire basta a queste sconcezze...

  9. #9
    io non appoggio
    sono un'esteta contemplatore

  10. #10
    Originariamente inviato da sick
    io non appoggio
    sono un'esteta contemplatore
    in questo paese dominato dai komunisti c'è sempre chi rema contro, lo sai che è immorale contemplare le tette altrui?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.