PDA

Visualizza la versione completa : interpretazione dei sogni

King TB
23-06-2006, 11:35
stanotte ho sognato che io e una mia amica (che mi piace) andavamo in una casa in ristrutturazione, giocavamo per finta al rogo della strega,ma la cosa sfugge di mano e lei brucia davvero, e io non faccio nulla per salvarla, spaventato scappo

dopo un po' quella che ristruttura la casa la trova e fanno le indagini e mi accusano, e io ammetto tutto in lacrime che era colpa mia. esco dal tribunale e trovo la folla inferocita, che mi lincia, e io non faccio nulla per difendermi, mi salvano i miei amici che mi portano a rifugiarmi a casa dei genitori della ragazza morta, che mi guardano stortissimo. io vado in bagno a sciaquarmi la faccia, vedo la mamma di lei nello specchio che cerca di pugnalarmi, e mi sveglio di colpo tutto sudato e spaventato urlando

cosa potrebbe voler dire?

aedo
23-06-2006, 11:36
chiaro esempio di delirio di onnipotenza.

:D

stregadelnord
Originariamente inviato da King TB
stanotte ho sognato che io e una mia amica (che mi piace) andavamo in una casa in ristrutturazione, giocavamo per finta al rogo della strega,ma la cosa sfugge di mano e lei brucia davvero, e io non faccio nulla per salvarla, spaventato scappo

dopo un po' quella che ristruttura la casa la trova e fanno le indagini e mi accusano, e io ammetto tutto in lacrime che era colpa mia. esco dal tribunale e trovo la folla inferocita, che mi lincia, e io non faccio nulla per difendermi, mi salvano i miei amici che mi portano a rifugiarmi a casa dei genitori della ragazza morta, che mi guardano stortissimo. io vado in bagno a sciaquarmi la faccia, vedo la mamma di lei nello specchio che cerca di pugnalarmi, e mi sveglio di colpo tutto sudato e spaventato urlando

:dottò: aFFaFFino :dottò:

Carletto90
Che nn devi più mangiare la peperonata a cena.

consulting
23-06-2006, 11:37
Originariamente inviato da King TB
stai per morire bruciato da una strega. thread chiuso.

Aly78
23-06-2006, 11:37
che hai mangiato ieri sera???un tantino confuso no???

whitefox
23-06-2006, 11:38
E' normale, stai diventando un ometto :)

makemorenoise
23-06-2006, 11:38
se si sogna il fuoco significa che una donna che conosci bene è incinta.
magari proprio quella del sogno.

King TB
23-06-2006, 11:39
ho mangiato risotto con gli asparagi

torejx
23-06-2006, 11:39
vuol dire che non bisogna scherzare col fuoco... :maLOL: :maLOL: :maLOL:

invece di giocare alla strega non potevate giocare al dottore ke è più bello??? :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Loading