PDA

Visualizza la versione completa : [Petizione] Elena78...

GattoBastardo
23-06-2006, 14:54
...noi sottoscritti ti chiediamo, pubblicamente in ginocchio e flagellando tutti BubuKing, di utilizzare al meglio il tempo dedicato alle ferie per sfiancare Carletto90.

Distruggilo di passeggiate sulla spiaggia, nuotate al mare, pallavolo, grigliate e ovviamente sesso :D

Insomma, usa qualsiasi mezzo lecito e non lecito per far si che quando torniate a casa dalle vacanze lui abbia bisogno di una vacanza dalla vacanza e non posti piu' le sue terrificanti barzellette.

Ti ricorderemo sempre come si ricordano gli eroi piu' coraggiosi

firmato.

GattoBastardo

(aggiungetevi pure alla petizione con un punto, un -San-, un io c'ero... insomma come vi pare :D)

galz
23-06-2006, 14:56
Oppure spaccagli tutte le dita.. 'importante è che non scriva sul forum :stordita:

-Galz-

Carletto90
23-06-2006, 14:57
certo che sarai stronzo eh! :D

si può dire ? :stordita:

GattoBastardo
23-06-2006, 14:57
Originariamente inviato da Carletto90
certo che sarai stronzo eh! :D

questa vale come firma della petizione, eh! :zizi:

certo che si puo', tanto sono molto peggio che stronzo :D

JackBabylon
23-06-2006, 14:58
o quanto meno compragli una settimana enigmistica nuova :D

Elena78
23-06-2006, 15:01
farò esattamente il contrario,
gli proibirò di raccontare anche una sola barzelletta, così poi tutto il carico lo sputa su di voi e io resto a guardare la scena divertente :D

GattoBastardo
23-06-2006, 15:01
Originariamente inviato da Elena78
gli proibirò di raccontare anche una sola barzelletta, così poi tutto il carico lo sputa su di voi e io resto a guardare la scena divertente :D

pagherai, non so come ma pagherai. molto caro. :dottò:

carlos primero
23-06-2006, 15:02

e come darle torto? :D

Broly
23-06-2006, 15:03

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOuuuuuuuuu uuuu :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

alda
23-06-2006, 15:04

ammetto che la tentazione è forte, ma ti prego, fallo per noi... :cry:

Loading