Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

sto spendendo decisamente troppo potreste aiutarmi?

salve ragazzi, vi faccio i miei complimenti perchè siete tutti molto gentili e competenti.. proprio per questo ho deciso di esporre la mia situazione prima a voi piuttosto di essere sbranato dai soliti promoter..
    ma andiamo con ordine.
    attualmente vengo da un'esperienza complessivamente positiva, durata un anno con tin.it 4.8 Mb (di cui effettivi in download 1.5 Mb).
    per questa tariffa spendo ogni due mesi 80 euro (con canone di comodato per il modem incluso).
    a questo devo includere la linea telefonica analogica di casa: 15 euro del canone telecom + le telefonate con la loro tariffa, che di media mi costano altri 90 euro ogni due mesi.

ora.. io non so proprio come fare per avere una linea adsl che mi offra le stesse performance e telefonare senza pagare il canone telecom..
    o comunque avere una tariffa flat sia per adsl sia per le telefonate.
    cosa mi consigliate?

vi ringrazio tanto per la vostra attenzione.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: sto spendendo decisamente troppo potreste aiutarmi?

Originariamente inviato da superbao
    salve ragazzi, vi faccio i miei complimenti perchè siete tutti molto gentili e competenti.. proprio per questo ho deciso di esporre la mia situazione prima a voi piuttosto di essere sbranato dai soliti promoter..
    ma andiamo con ordine.
    attualmente vengo da un'esperienza complessivamente positiva, durata un anno con tin.it 4.8 Mb (di cui effettivi in download 1.5 Mb).
    per questa tariffa spendo ogni due mesi 80 euro (con canone di comodato per il modem incluso).
    a questo devo includere la linea telefonica analogica di casa: 15 euro del canone telecom + le telefonate con la loro tariffa, che di media mi costano altri 90 euro ogni due mesi.

ora.. io non so proprio come fare per avere una linea adsl che mi offra le stesse performance e telefonare senza pagare il canone telecom..
    o comunque avere una tariffa flat sia per adsl sia per le telefonate.
    cosa mi consigliate?

vi ringrazio tanto per la vostra attenzione.
    Verifica la copertura con tuttoincluso di Libero e/o tandem di Tiscali , tenendo presente che quest'ultimo utilizza il voip per le telefonate; poi vedi un po' tu. Entrambi gli operatori in ULL si dice vadano abbastanza bene.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

ho verificato con tutto incluso ma non sono coperto
    con tiscali non mi fido..
    a questo punto mi resta libero 4 mega con canone da pagare...

ho verificato con tutto incluso ma non sono coperto
    con tiscali non mi fido..
    a questo punto mi resta libero 4 mega con canone da pagare...
    Tenendo presente che sono in parecchi a lamentarsi di quell'ADSL in WS che (su ammissione anche dell'ISP) filtra il P2P
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Libero 4 Mbit su rete Telecom è peggio della tua attuale ADSL tin.it

non mi dite che allora mi tocca farmi la 640 di alice

non mi dite che allora mi tocca farmi la 640 di alice

Potresti vedere anche questa offerta a questo punto, anche la copertura, ma..........su questa non esprimo alcun parere perchè nuova e non testata e con precedenti sull'ADSL non a favore di quel provider. Tieni anche presente che se abbandoni Telecom per ritornarci poi devi spendere 150 €urozzi. Forse in attesa di tempi migliori per la copertura ti converrebbe cercare qualche offerta voip o flat in aggiunta al canone per limitare i danni con la telefonia. Ci sarebbe poi Fastweb.....sul quale non mi pronuncio per niente perchè non conosco e non ho mai preso in considerazione nonostante sia coperto, perchè ha l'ADSL flat troppo cara e quella a consumo non fa' per me.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Eutelia e Cheapnet sono buone....molto meglio di Tele2.

Permessi di invio