Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    .exe di grosse dimensioni

    Stò creando un CD che conterrà alcune gallerie di foto, ma prima di proseguire mi è venuto un dubbio. Il tutto verrà gestito in un proiettore di Flash, non vorrei creare degli SWF da caricare, ma un unico eseguibile. Problema: alla fine della fiera ci sarà un file di circa 70\80 MB e non vorrei che il motore di Flash mi creasse dei problemi con tali dimensioni.
    Qualcuno ha esperienza in proposito?
    Grazie.

  2. #2
    Le dimensioni su cd dovrebbero costituire un problema piuttosto relativo, del resto calcola che vengono caricati in tempi brevi anche dei filmati da 650-700 mb , molto più importante è la struttura del filmato in se, quanti elementi appaiono in contemporanea a schermo, etc.
    Non dovresti insomma avere grossi problemi, certo una struttura basata su più file esterni potrebbe consentirti di avere più file più "snelli", ma 70-80 Mb non sono comunque una dimensione esagerata rispetto ad altri file che vengono comunque gestiti, la cosa migliore in questi casi comunque è provare, possibilmente su più pc (anche relativamente datati) il prodotto e vedere cosa succede, perchè come ti dicevo molto dipende dalla struttura del filmato più che dal peso finale.

  3. #3
    Grazie per l'esauriente risposta.
    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.