Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

.exe di grosse dimensioni

Stò creando un CD che conterrà alcune gallerie di foto, ma prima di proseguire mi è venuto un dubbio. Il tutto verrà gestito in un proiettore di Flash, non vorrei creare degli SWF da caricare, ma un unico eseguibile. Problema: alla fine della fiera ci sarà un file di circa 70\80 MB e non vorrei che il motore di Flash mi creasse dei problemi con tali dimensioni.
    Qualcuno ha esperienza in proposito?
    Grazie.

Le dimensioni su cd dovrebbero costituire un problema piuttosto relativo, del resto calcola che vengono caricati in tempi brevi anche dei filmati da 650-700 mb , molto più importante è la struttura del filmato in se, quanti elementi appaiono in contemporanea a schermo, etc.
    Non dovresti insomma avere grossi problemi, certo una struttura basata su più file esterni potrebbe consentirti di avere più file più "snelli", ma 70-80 Mb non sono comunque una dimensione esagerata rispetto ad altri file che vengono comunque gestiti, la cosa migliore in questi casi comunque è provare, possibilmente su più pc (anche relativamente datati) il prodotto e vedere cosa succede, perchè come ti dicevo molto dipende dalla struttura del filmato più che dal peso finale.

Grazie per l'esauriente risposta.
    Ciao.

Permessi di invio