PDA

Visualizza la versione completa : new look

vin811
23-06-2006, 16:12
ciao a tutti, vorrei cambiare un po il mio look, ora vesto molto comoda, nel senso metto sempre jeans e polo o camicia... ora vorrei cambiare completamente il mio look e non so su che vestiti orienrarmi per vedere quello che mi sta bene e quello no, come dovrei fare??
premetto che non ho un bel fisico, sono robusta e bassa :cry:

vorrei cambiare sia i vestiti e il trucco ( dalla serie: non mi salva neanche silvan)

catrin
23-06-2006, 16:14
vai in un grande magazzino tipo Rinascente o COIN dove puoi provarti tutto quello che ti piace senza troppi scocciatori intorno.
Evita di comprare lì se non vuoi lasciarci lo stipendio, ma almeno ti fai un'idea del tipo di abbigliamento che ti piace vederti addosso.

Nescio
23-06-2006, 16:16
Originariamente inviato da vin811
ciao a tutti, vorrei cambiare un po il mio look, ora vesto molto comoda, nel senso metto sempre jeans e polo o camicia... ora vorrei cambiare completamente il mio look e non so su che vestiti orienrarmi per vedere quello che mi sta bene e quello no, come dovrei fare??
premetto che non ho un bel fisico, sono robusta e bassa :cry:

vorrei cambiare sia i vestiti e il trucco ( dalla serie: non mi salva neanche silvan)

io andrei in giro nuda fossi in te.
Tutte dovrebbero andare in giro nude.

:stordita:

deleted_146
23-06-2006, 16:17
Originariamente inviato da catrin
vai in un grande magazzino tipo Rinascente o COIN dove puoi provarti tutto quello che ti piace senza troppi scocciatori intorno.
Evita di comprare lì se non vuoi lasciarci lo stipendio, ma almeno ti fai un'idea del tipo di abbigliamento che ti piace vederti addosso.

al coin c'è solo roba classica per signore :dottò:

ZaMM
23-06-2006, 16:17
Come mai questa necessità di rinascita?
Ora ti trucchi?

catrin
23-06-2006, 16:19
Originariamente inviato da natashazero

nelle coin di Roma c'è il reparto per ragazze

vin811
23-06-2006, 16:19
non so perche mi sta venendo voglia di rinascere, sono un po di gg che mi frulla per la testa un nuovo look.

ora non mi trucco

Blackho
23-06-2006, 16:23
Originariamente inviato da Nescio
Tutte dovrebbero andare in giro nude.

La ASL non lo passa l'antiemetico.

ZaMM
23-06-2006, 16:24
Ha ragione catrin: vai in qualche negozio che ti ispira (se è un grande magazzino ti rompono meno i coglioni) e fatti un'idea provando un po' di robba.

Per il trucco: fondotinta leggero, un ombretto che ti piaccia, mascara, lucidalabbra. Per iniziare basta.

darkiko
23-06-2006, 16:26
Originariamente inviato da natashazero
carino il modo in cui le stai dando della vecchia :D

Loading