Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Catriiin!!!

  1. #1

    Catriiin!!!

    Già in questa stagione sono narcolettico, soffro di bassa pressione e sono una specie di zombi...

    io cerco di andare avanti con le flebo di caffé ma quando vedo il tuo avatar praticamente cado in letargo... glielo speghi tu al mio capo! :rollo:
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    E' un modo per chiederle di mettere un'altra sua foto? Mi sembra un'ottima idea.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Originariamente inviato da vificunero
    E' un modo per chiederle di mettere un'altra sua foto? Mi sembra un'ottima idea.
    tu hai cambiato sesso?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Originariamente inviato da jamesev
    tu hai cambiato sesso?
    Sì ho deciso di darmi un tocco orientale.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Originariamente inviato da vificunero
    Sì ho deciso di darmi un tocco orientale.
    Ma c'hanno tutte 'st'espressione tra il "l'ho preso" e il "lo sto prendendo"?

  6. #6
    Originariamente inviato da dokk
    Ma c'hanno tutte 'st'espressione tra il "l'ho preso" e il "lo sto prendendo"?
    Dokk scusa ma stiamo parlando di culture diverse, un po' di apertura mentale.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    non mi toccate catrin!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    La lasciamo toccare a te, tranquillo.

  9. #9
    Originariamente inviato da vificunero
    Dokk scusa ma stiamo parlando di culture diverse, un po' di apertura mentale.
    mentale?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da jamesev
    mentale?
    è dura in questi mesi di nudità ma sfogati un po' come fa dokk
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.