il mio cliente mi chiede qual'è il costo di alcune parole per una campagna adwords.
Io già altre campagne ma non riesco a trovare il sistema per visualizzare il valore più alto attualmente per queste parole.
Come posso fare?
il mio cliente mi chiede qual'è il costo di alcune parole per una campagna adwords.
Io già altre campagne ma non riesco a trovare il sistema per visualizzare il valore più alto attualmente per queste parole.
Come posso fare?
entri in adwords e inserisci le parole chiave aspetti qualche giorno e vedi la posizione media dei tuoi annunci se è bassa aumenti il cpc fino ad arrivare in prima pagina e il gioco è fatto =)
www.mirkocuneo.it
_ Growth Hacker e Imprenditore Digitale _
@ fiorentinese
Su Google Adwords non è dato sapere quanto offrono i competitors per una data keyword. Sono Yahoo search marketing e Miva che ti permettono di visualizzare l'offerta esatta in denaro.
Difatti il rannking di quest'ultimi è determinato da un sistema di asta pura.
@wishboy
Se fosse così come dici tu non ci sarebbe alcuna differenza e conterebbe soltanto l'offerta più alta.
Si può salire con gli annunci anche migliorandone la performance, e andare sopra ad altri annunci che addirittura pagano più di noi...
![]()