Galleria di uno scultore --> Sito
Non pretendo nulla (da me stesso), ditemi solo se è passabile... E' una bozza, quindi nn badate ai colori e ai link che nn vanno.
![]()
Galleria di uno scultore --> Sito
Non pretendo nulla (da me stesso), ditemi solo se è passabile... E' una bozza, quindi nn badate ai colori e ai link che nn vanno.
![]()
The world is a vampire
Ho detto "ditemi solo se è passabile", ma nn vuol dire che nn me ne importi nulla dei vostri commenti!![]()
The world is a vampire
Secondo me è carino!
Since4ramente non mi piacciono molto le due tonalità che hai usato... (ma hai detto che i colori non so definitivi, giusto?)
Forse lascerei un pochino più di spazio tra il box con la scultura ed il titolo sopra... a proposito.. come mai una .gif? è un carattere semplice e nn ci sono effetti: metterei un <h1> (ma magari è provvisorio)
Per ora nn saprei che altro dirti, è solo un layout!
(nel codice manca il doctype ed un paio di alt="" alle immagini, ma probabilemte lo sai già)
![]()
Camera on your mobile phone. I prefer a portable toilet on it.
Sei stata gentilissima e ti ringrazio
Effettivamente i colori li cambierò e il resto dei tuoi commenti è giustificato dal fatto che l'unico aspetto che ho trattato finora è la grafica.
Attendo altri commenti![]()
The world is a vampire
onestamente non è che ci sia tanto da commentare.
Impostazione semplice, navigazione chiara.
Un po' spoglio se vogliamo ma sai, è veramente difficile dirti se è passabile o meno o se stai lavorando nella direzione giusta senza nemmeno sapere di cosa tratterà il sito.![]()
A livello estetico è gradevole. Non da sbavare ma gradevole.
ehm.. ma i link ndo stanno?![]()
Originariamente inviato da heartbreacker
onestamente non è che ci sia tanto da commentare.
Impostazione semplice, navigazione chiara.
Un po' spoglio se vogliamo ma sai, è veramente difficile dirti se è passabile o meno o se stai lavorando nella direzione giusta senza nemmeno sapere di cosa tratterà il sito.![]()
A livello estetico è gradevole. Non da sbavare ma gradevole.
mhh niente link....![]()
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner