Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    firefox su debian consuma troppo...

    Ciao,
    qualche mese fa usavo Debian e Firefox l'avevo dimenticato: preferivo Opera perché più leggero e perché non mi impegnava il 20% di CPU come Firefox...

    Poi sono passato a OpenSuse e ho riscoperto Firefox: su Suse infatti gira benissimo senza richiedere troppe risorse.

    Ora sono tornato a Debian e Firefox di nuovo consuma un sacco, al punto che praticamente non lo posso usare altrimenti mi ritrovo sempre la CPU a palla e il portatile che scotta...

    Ma perché su Debian fa così?!? Il programma è lo stesso e immagino che dovrebbe comportarsi allo stesso modo sulle due distro e invece probabilmente il pacchetto .deb ha qualche diffettuccio.

    A voi come va FF su Debian? E lo avete confrontato con altre distro?

    a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  2. #2
    In questo momento sono sul notebook sotto Ubuntu e non noto il problema che hai esposto. Non ricordo di questo eccessivo consumo di CPU neanche quando l'utilizzavo con il PC-Desktop sotto Debian/SID per AMD64.

  3. #3
    Io ho Debian Sarge su un server HP P4 3 giga; attualmente con due finestre di Firefox aperte e varie cartelle per finestra a sua volta aperte, ho un consumo di CPU del 2%...
    Boh...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.