Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con Fast Web

Utente di HTML.it

Problema con Fast Web

Ciao a tutti.

Da qualche tempo ho un problema assai fastidioso, lo noto sopratutto quando ho programmi p2p accesi...
    ..Mi "cade la linea" si resettono tutti i download e upload , navigazione impossibile, msn si disconnette ecc.. per poi dopo pochi minuti riattivarsi tutto in automatico.
    Questo problema si ripete random, adesso mi chiedevo quale poteva essere il problema (se e' FW o qualcosa hardware che nn va) e se c'e' 1 modo per ovviare al problema.

Come scheda di rete (che potrebbe essere, se il problema e' hardware la diretta interessata penso) ho una 3Com Gigabit LOM (3C940) integrata.

Ciao grazie per le risposte.

Utente di HTML.it
    Quale FW?

Utente di HTML.it
    Fast Web giorno e notte (quella da 40 euro).

ciao.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jakob
    Fast Web giorno e notte (quella da 40 euro).

ciao.
    E quindi, è il FASTWEB Base!

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Originariamente inviato da ennemi
    E quindi, è il FASTWEB Base!
    :master: guarda che fastweb base comprende 300 minuti gratis di navigazione al mese, il resto lo paghi 1.50 all'ora. Lui ha la flat.
    Ma l'HAG è sempre lo stesso o è stato cambiato? e hai avuro sempre quella scheda di rete? Di solito quello che hai tu è un problema legato al fatto che il router non riesce a gestire la grande quantità di connessioni dovulte al p2p, non so se il tuo HAG ha qualcosa che non va ( ma mi sembra strano...), o c'è qualche incompatibilità con la scheda di rete...
    Hai provato con un altro pc? e hai abbassato il numero di connessioni massime?
    E quando non usi il p2p che succede?
    Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da proffi
    :master: guarda che fastweb base comprende 300 minuti gratis di navigazione al mese, il resto lo paghi 1.50 all'ora. Lui ha la flat.
    Ma l'HAG è sempre lo stesso o è stato cambiato? e hai avuro sempre quella scheda di rete? Di solito quello che hai tu è un problema legato al fatto che il router non riesce a gestire la grande quantità di connessioni dovulte al p2p, non so se il tuo HAG ha qualcosa che non va ( ma mi sembra strano...), o c'è qualche incompatibilità con la scheda di rete...
    Hai provato con un altro pc? e hai abbassato il numero di connessioni massime?
    E quando non usi il p2p che succede?
    Ciao
    Sì, lui ha l'opzione Flat, ma del FASTWEB Base, non dell'Easy!

Utente di HTML.it
    jakob puoi fare un tracert verso www.gamesnet.it?

Permessi di invio