Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Temi Windows XP

Temi Windows XP

Qualcuno conosce dove scaricare i temi per Win XP gratis e come installarli?
    Flash Developer for Rich Media
    PHP, jQuery Developer

http://www.google.it/search?q=xp+the...la:it:official

per l'installazione puoi utilizzare programmi appositi tipo stylexp oppure patchare una dll in modo che ti faccia selezionare anche temi tuoi senza bisogno di installare troppa roba.

io preferisco il secondo sistema.

se hai il service pack 2 trovi l'uxtheme.dll patchato nel link seguente insieme alle istruzioni per utilizzarlo

http://www.softpedia.com/get/Desktop...P2-Final.shtml

ciao

ho patchato la libreria.
    Una volta scaricati, i wba dove li metto?
    PHP, jQuery Developer

no.... per quelli ci vuole un programma apposta... in che formato le devo scaricare?
    PHP, jQuery Developer

i file sono .msstyles e vanno in windows\resources\themes

ho scaricato un po' di cose da qua http://www.skinbase.org/ solo che negli zip ci sono delle cartelle e non sapendo come metterle i temi non vengono applicati nel modo giusto...
    PHP, jQuery Developer

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    ragazzi visto che siamo in "TEMA" mi potreste consigliare un tema per windows xp per ottenere un desktop veramente pulito. ovvero vorrei la barra trasparante al 100% però con il pulsante start e le icone della task bar in risalto (stile linux per intenderci). io con style xp attivando le trasparanze mi fa diventare anche le icone "start" ecc. trasparanti, tanto da essere illeggibili. ciao e grazie anticipatamente.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

una cosa tipo rocketdock ti puo essere utile?
    se vedi nero,
    spara a vista

ho scaricato e installato rocketdock:molto carino c'è qualche altra cosa del genere free?
    comunque non è proprio quello che cercavo.stavo cercando qualcosa che mi trasformerebe la taskbar di windows in qualcosa di simile alla barra di KDE (con trasparenze e icone ben visibili). se qualcuno sa aiutarmi.
    grazie
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

non mi sembra molto chiaro il post sopra.
    allora ragazzi sto cercando un utility che modifichi la traybar di windows (la barra delle applicazioni) rendendola trasparente e con la possibilità di aggiungere delle funzioni, rendendola così molto simile alla traybar di KDE (linux).
    ps: ho provato con stylexp e simili ma la trasparenza della barra mi fa diventare indistinguibili le icone della barra (come ad esempio "Start") quindi cerco un utility che non attacchi la visibilità delle icone della traybar.

ot:magari inventano kde per windows e xgl...vabbè...fantascienza...

ciao
    1100110011111000011

Permessi di invio