Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: wine

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit

wine

sto cercando di usare wine per installare caesar 3..uso arch linux ed ho installato si wine che winetools..
    ma ecco cosa succede quando provo ad installare

codice:
    [bereshit@myhost ~]$ WINEDLLOVERRIDES="ole32,oleaut32,rpcrt4=n" wine d:setup.exe
    err:module:import_dll Library ole32.dll (which is needed by L"c:\\windows\\system32\\shlwapi.dll") not found
    err:module:import_dll Library shlwapi.dll (which is needed by L"c:\\windows\\system32\\shell32.dll") not found
    err:module:import_dll Library shell32.dll (which is needed by L"c:\\windows\\system32\\comdlg32.dll") not found
    err:module:import_dll Loading library shlwapi.dll (which is needed by L"c:\\windows\\system32\\comdlg32.dll") failed (error c000007b).
    err:module:import_dll Library comdlg32.dll (which is needed by L"C:\\windows\\temp\\_INS5176._MP") not found
    err:module:LdrInitializeThunk Main exe initialization for L"C:\\windows\\temp\\_INS5176._MP" failed, status c0000135
    da qual che capisco mi sembra che il problema sorga perchè non trova ole32.dll ..ma come risolvo stacosa..dove la posso trovare..sbaglio qualcosa?..utenti wine a voi la parola..

Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    uhm... non so quanto wine sia in grado di maneggiare le librerie .dll , devi solo provare a vedere nel wiki se in qualche modo puoi risolvere.. comunque di base la applicazioni un po' piu' complesse wine fa fatica a farle girare..
    Un esempio, il mio: volevo giocare a StarCraft su SuSe, ma non dispongo del cd, quindi ho una nocdcrack su win solo che appunto l'eseguibile di questa crack si chiama NoCdCrack.exe , che punta all'eseguibile originale starcraft.exe , solo che su win naturalmente funziona, ma con wine quando avvio il primo file mi dice che non trova il secondo, pur'essendo nella stessa cartella..

Per i giochi prova con Cedega...
    Solo che credo non sia gratis..

Permessi di invio