Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Suite di sicurezza

  1. #1

    Suite di sicurezza

    Ciao a tutti. Dovrei installare ad un amico una suite di sicurezza in sostituzione di Norton Internet Security 2005 e mi chiedevo che alternative potevo prendere in considerazione. Premetto che considero NIS2005 un mattone assurdo (suprattutto su un Athlon 1800+) e la 2006 è ancora peggio (vista in azione - per così dire - su un altro pc..... allucinante!!), quindi mi chiedevo se non ci fosse qualche alternativa un'pò più leggera che carichi un po' meno il pc.
    Per quel che mi riguarda io uso NOD32 (di cui sono estremamente soddisfatto) ed un firewall hardware quindi sono poco esperto di "suite integrate" asd
    Illuminatemi voi se potete
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

  2. #2
    Proposta fagiana :
    Se installi un kit antivirus, firewall e spyware ?!? Non sò una cosa tipo Avg, ZoneAlarm e Spybot/Avast ?

  3. #3
    sisi, ma lui vuole una suite "all in one". Lui ha voglia di spendere e io non ho voglia di sbattermi a spiegargli 1000 cose su zonealarm, spybot e compagnia bella, quindi cerco qualcosa di "installa e dimentica" alla Norton, ma che non sia Norton
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

  4. #4
    ok, allora parlando di suite che occupano relativamente poche risorse personalmente ho visto utilizzare parecchio, se non si tratta di norton, la suite di PandaSoftware (che non è male, i requisiti minimi sono Processore 300 MHz RAM 128 MB Hdisk 160 MB)
    questo è il link...
    Poi c'è anche questa , di zone alarm, anch'essa come requisiti minimi siamo lì...
    Infine c'è quella di Mcafee, la trovi qui
    Se non vuoi utilizzare Norton e se non puoi utilizzare l accoppiata di antivirus firewall spyware queste sono le soluzioni che potresti adottare..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.