Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    pomodoro (lol) vs fabri fibra

    parliamo solo dell'amore e di quanto è bello

    http://www.repubblica.it/2006/06/sez...rika-omar.html

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    raggiunto appieno il suo scopo...


    ---
    Vuole lanciare un appello al cantante?
    "Sì. Mi piacerebbe incontrarlo. È un ragazzo come i tanti che vedo ogni giorno. Vorrei confrontarmi con la sua intelligenza e il suo buon senso, se ne ha. Cercherei di spiegargli perché credo abbia sbagliato".
    ---


    --

    Lei sta chiedendo di censurarla?
    "No, ci mancherebbe. Non posso farlo né ci penso. Ma è una canzone che parla della realtà. Di una realtà che conosciamo tutti bene. Fin troppo bene, direi: la vicenda di Erika e Omar è stata amplificata, è diventata emblematica di un modo estremo di vivere la vita familiare e i suoi inevitabili disagi. Ed il problema è che, ci piaccia o no, per molti giovani Erika è diventata un modello. Ce lo dicono le lettere che le arrivano, come arrivavano a Pietro Maso e ad altri prima di lui. E' terribile. Ma proprio per questo mi domando che senso ha stimolare questi istinti con uno strumento immediato come un rap".
    -

    chissa magari il senso e' proprio il fatto di come sia stata amplificata la vicenda....



    oh queste ragazze appena lo prendono
    diventano subito pazze cambieranno religioni
    però le mestruazioni ci sono in tutte quante le razze .. F.F.

  3. #3
    ooo yeahh il rap è la musica del diavolo abbattiamolo, distugiamolo, facciamoli fuori tutti sti rapper sono loro la causa del male di vivere italiano, altro che slayer e tutti i milioni di gruppi black metal, loro si che sono bravi ragazzi

    è venuta l'ora di censurare anzi di eliminare completamente tutti sti finiti cantanti e tutti quei ragazzini deficienti che si vestono con 40 taglie + grandi, BASTA BASTA BASTA con lucignolo e le sue cazzate, basta con le cazzate di studio aperto, che ci propina come modelli di vita mascia e le altre.

    CORNA AL CIELO E FOTTUTO ROCK N' ROLL


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    oh queste ragazze appena lo prendono
    diventano subito pazze cambieranno religioni
    però le mestruazioni ci sono in tutte quante le razze .. F.F.
    minchia che poeta...

  5. #5
    cosa c'entra lucignolo e studio aperto col rap scusa?
    comunque
    mi pare che la discussione prescinda dal genere
    l'unica cosa in cui c'entra che genere faccia fabri fibra è che l'ho postato io perchè interessa a me il genere e mi ci informo.
    ora lasciate stare che rap e continuate in pace

  6. #6
    scusate ma, come caxxo ci si può chiamare fabri fibra?

    :maLOL:

  7. #7
    Ma questo fibra non può essere internato a vita ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  8. #8
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ooo yeahh il rap è la musica del diavolo abbattiamolo, distugiamolo, facciamoli fuori tutti sti rapper sono loro la causa del male di vivere italiano, altro che slayer e tutti i milioni di gruppi black metal, loro si che sono bravi ragazzi

    è venuta l'ora di censurare anzi di eliminare completamente tutti sti finiti cantanti e tutti quei ragazzini deficienti che si vestono con 40 taglie + grandi, BASTA BASTA BASTA con lucignolo e le sue cazzate, basta con le cazzate di studio aperto, che ci propina come modelli di vita mascia e le altre.

    CORNA AL CIELO E FOTTUTO ROCK N' ROLL


    Ah, perché i vostri ragazzini che si truccano col cerone e si vestono con abiti di pelle non sono ridicoli?

  9. #9
    Comunque è risaputo che fibra faccia cagare

  10. #10
    uè uè a noi non ci frega niente di quanto sia ridicolo l'ippap e quanto sia strafigo il metal, non in questa discussione

    allora:

    cantante XXX
    fa canzone che parla di ERIKA E OMAR
    (tra l'altro non citandoli direttamente come aveva fatto in passato)
    il giudice buonista dice "non si fa" molto meglio meneguzzi che parla di vero falso bla bla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.