Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Win 2003 Server e installazione postazione client

Ciao, ho una licenza di Win 2003 server con client.
    In particolare la licenza recita così:

Windows Svr Std 2003 1-4 CPU (5Clt)

Ora il punto è questo: se voglio installare le altre postazioni diverse dal server non come client ma come postazioni stand alone (pur sempre all'interno della stessa rete LAN) cosa devo fare? Devo fare l'installazione dal cd di win 2003 server con qualche impostazione particolare?

Grazie mille!

Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?

Nessuno mi sa aiutare?

Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Ho l'impressione che ci sia un po' di confusione; la licenza Windows 2003 Server 5 Client significa che puoi installare Windows 2003 Server in UN PC e che a questo server si possono collegare fino a 5 altri PC
    Se crei un dominio Active Directory potrai avere fino a 5 altri PC, se lo usi come file server condividendone una cartella (anche in semplice workgroup) potranno collegarsi 5 diversi PC, etc.
    Non capisco bene cosa intendi per "postazioni diverse dal server"; generalmente i client sono i PC con sistema operativo "desktop" (Windows 2000 Pro, XP, etc) che si collegano al server
    Evidentemente questi client dovranno avere la loro licenza di sistema operativo (2000, xp, ..etc) e questa è assolutamente separata da Windows 2003 Server e non è compresa nel CD che hai

Prova eventualmente a spiegare meglio cosa intendi fare... magari ti so dare risposte più "centrate"...

Permessi di invio