Ragazzi mi rivolgo a voi perchè sono esasperato.
Stavo scrivendo uno script. Provato in un nuovo file flash funziona a dovere, in quello che mi serve mi da il seguente errore per ogni immagine caricata:
la cosa bella è che se al posto dicodice:Target non trovato: Target="/corpo/servizi/miniserv1/quadro" Base="_level0.corpo.servizi.miniserv1.quadro" Target non trovato: Target="/corpo/servizi/miniserv2/quadro" Base="_level0.corpo.servizi.miniserv2.quadro" Target non trovato: Target="/corpo/servizi/miniserv3/quadro" Base="_level0.corpo.servizi.miniserv3.quadro" Target non trovato: Target="/corpo/servizi/miniserv4/quadro" Base="_level0.corpo.servizi.miniserv4.quadro"metto:codice:quadro.loadMovie(mc.gifimg);le etichette vengono scritte correttamente!!codice:quadro.createTextField("titolo", 1, 0, 0, 30, 20); quadro.titolo.text="m"+i;![]()
![]()
il sorgente è il seguente:
grazie per l'attenzione!codice:var servizi = this.createEmptyMovieClip("servizi",1) servizi._x= 10 servizi._y= 330 servizi.createTextField("testoesplicativo", 10, 35, 70, 280, 20); servizi.testoesplicativo.selectable = false; var flooring:XML = new XML(); flooring.ignoreWhite = true; flooring.onLoad = function(success) { servizio = flooring.childNodes; servArray = new Array(); j = 0; var ax:Number = 0; for (i=0; i <= (servizio.length - 1); i++) { if (servizio[i].nodeName == "servizio") { ax += 35; var mc = servizi.createEmptyMovieClip("miniserv"+i,2+i); mc._x=ax; mc._y=j*35; mc.tooltip = servizio[i].childNodes.toString(); mc.gifimg = "images/servizi/"+servizio[i].attributes.img.toString(); var quadro = mc.createEmptyMovieClip("quadro",1); quadro.loadMovie(mc.gifimg); if (((i + 1)% 7)==0) {j++;ax=0;}; }; }; }; flooring.load("xml/servizi.php"); stop();

Rispondi quotando