Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: caldo

  1. #1

    caldo

    ci son 38 gradi fuori

    Alcuni articoli interessanti:

    - Repubblica:
    http://www.repubblica.it/2006/06/sez...ministero.html

    Ondata di caldo, scatta l'allerta
    "Si toccheranno i 40 gradi"

    Temperature in forte rialzo nelle prossime ore su tutte le regioni e allarme per i prossimi 3/4 giorni. Nota della Sanità e tutti i consigli sul sito internet. "Non sottovalutare i rischi per la salute" Preoccupazione per gli anziani e i bambini
    - Corriere:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...23/caldo.shtml

    Temperature: «Mai tanto caldo sulla Terra dalla nascita di Cristo» Rapporto dell’Accademia delle Scienze americana. In 2000 anni diversi alti e bassi, ma il record attuale è causato dai gas serra
    Bastaa.. preferisco l'inverno! Soprattutto ora che devo studiare per gli esami

  2. #2

    Re: caldo

    Originariamente inviato da ricky2485
    ci son 38 gradi fuori

    Alcuni articoli interessanti:

    - Repubblica:
    http://www.repubblica.it/2006/06/sez...ministero.html



    - Corriere:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...23/caldo.shtml



    Bastaa.. preferisco l'inverno! Soprattutto ora che devo studiare per gli esami
    Perdere tempo cazzeggiando sul Forum non ti aiuterà con gli esami, sai...
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Io ti dico solo che ho preparato gli esami di maturità nel 1998, e il giorno prima dei miei orali, mentre ripetevo, la temperatura a bari ha raggiunto i 48°
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Originariamente inviato da agiaco
    Io ti dico solo che ho preparato gli esami di maturità nel 1998, e il giorno prima dei miei orali, mentre ripetevo, la temperatura a bari ha raggiunto i 48°
    Ripetevi cosa?

    "CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO..."?
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Xion Aritel
    Ripetevi cosa?

    "CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO, CHE CALDO..."?
    Più che altro ridevo, perchè l'amico con cui avevo studiato fino al giorno prima, e che aveva gli esami 3 giorni dopo, pensò bene di studiare in balcone e fu portato all'ospedale
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    E' il mio clima ideale! sto benissimo! 26 gradi di notte..il paradiso è così penso!

    32 gradi fuori... sto godendo immensamente,

  7. #7
    che caldo signora, ma lei ci va a votare? dicono che votanto si cambia qualcosa, magari mio marito mi compra il condizionatore! signora voti si, per più aria fresca per tutti

  8. #8
    non sono sicuro, ma credo succeda tutti gli anni

  9. #9
    io non so come resistiate voialtri nell'entroterra, 3 giorni a pordenone e son morta di caldo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mah, io stanotte ho dormito mezzo tappato dalla trapuntina
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.