Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    87

    Presentazioni con Power Point

    Ciao a tutti, scusate se forse sono offtopic ma non sapevo dove postare questo messaggio e ho ritenuto questa sezione la più adatta.

    Vorrei chiedervi: qualcuno sa come inserire una musica in una presentazione fatta con Power Point in modo che sia continua in tutte le diapositive e non si spenga quando cambio diapositiva? Mi spiego. Io metto la musica nella prima pagina inserendo un file audio. La presentazione è di 59 pagine, ovvero 59 diapositive. Quando vado a visualizzarla succede che nella pagina dove ho caricato la musica si sente ma appena cambio pagina/diapositiva non si sente nulla più.

    Poi vorrei sapere se per caso sapete anche come far in modo da mettere la presentazione in un cd per farla partire in automatico. Mi spiego. Io vorrei che inserendo il cd in automatico partisse la visualizzazione della presentazione senza bisogno di aprire il cd, aprire power point eccetera eccetera.

    E infine che tipo di visualizzazione mi consigliate per presentarla. Ho provato a salvarla come pagina web ma non mi si visualizzano gli effetti. Quindi attualmente l'unica che posso usare è quella classica. Aprire il file con pwp e fare visualizza presentazione.

    Spero possiate aiutarmi,
    vi ringrazio.

  2. #2

    Re: Presentazioni con Power Point

    posta nella sezione windows, là sapranno aiutarti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.