Salve ragazzi,
guardate che storia!
Ho n archivi mdb in una cartella dai quali prelevo, per ognuno, solo un'immagine che ha come descrizione la specifica 'home page'.
Quindi
1) Prelevo l'id dell'utente da un archivio
2) Vado nella cartella dove risiedono tutti i db e apro un db alla volta prelevando l'immagine che reca la descrizione 'home page'.
Fin quì è ok o meglio mi apre e legge sono il primo db ( è come se non riuscissi a fagli fare il ciclo giusto infatti poi mi va in errore.
vi posto lo script che ho costruito:codice:ADODB.Field error '80020009' Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.
Potete aiutarmi in qualche modo?codice:<% Set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") strConn="driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; " strConn=strConn & " DBQ=" & server.mappath("/_private/db.mdb") Conn.Open (strConn) Set rec = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rec.open "select * from hotel order by ID ASC", conn, 3, 3 ' ****** ID del record singolo ************ session("id") = rec.fields("id") Dim Conn1, RS1, SQL1 SQL1 = "SELECT codice, filename, FILESIZE, CONTENTTYPE, TIPOLOGIA, DESCRIZIONE FROM my WHERE tipologia = 'Home page' order by TIPOLOGIA desc" Set Conn1 = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn1.Open "DBQ=" & Server.Mappath("/database/"& (session("ID") & ".mdb"))&";Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};" Set RS1 = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") RS1.Open SQL1, Conn1 %> <html> <HEAD> <TITLE></TITLE> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"></HEAD> <body bgcolor="#FFFFFF"> <p align="center"> <table width="496" border="1" align="center" cellpadding="2" cellspacing="2" bordercolor="#003366"> <tbody> <% do while Not rec.EOF = true %> <tr valign="Top"> <td width="31%" valign="Top"><div align="center">[img]/reserve/hotels/view_plus.asp?IDfoto=<%= RS1([/img]" alt="Immagine Hotel" width="200" border="0"> </div></td> </tr> <% RS1.MoveNext Loop %> </tbody> </table> <div align="center"> <font face="Verdana,Geneva,Arial,Helvetica,sans-serif" size="2" color="Teal"> </font></p> </div> </body> </html> <% 'Pulizia RS.Close Set RS = Nothing Conn.Close Set Conn = Nothing %>![]()

Rispondi quotando