Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Citroen Xsara 1.4i SW [PRO e CONTRO]

    come da titolo grazie.

    devo andare a vederla domani (2002-35000km) e vorrei avere un parere da chi l'ha già, o l'ha già avuta o cmq ha avuto occasione di provarla.

    dai su che poi domani mi trovano impreparata...

    grz

    citroen xsara 1.4i 8V 55kw 75cv 1115kg

  2. #2
    tu nella vita hai sbagliato tutto, dovevi aprire un concessionario

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233


    nessuno?


  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460
    Le Citroen sono ottime macchine, scricchiolano e fanno rumore ma il motore va quasi sempre.
    Comprandola a 35000\km sta attento a come sono messe le sospensioni e le gomme.

    Fra 50mila circa dovrai rifare frizione e distribuzione.

    Solitamente queste auto vengono vendute già assicurate, guarda sui vetri dovrebbe esserci un numerino equivalente al numero di telaio. Se trovi un vetro senza probabilmente è stata incidentata ed è stato sostituito.
    Ovviamente verifica che non ci siano fumi dallo scarico, perdite di olio sulla testa o schifezze varie. Col dito puoi anche passare sui dischi (attento che non siano caldi) per vedere se sono consumati.

    Ultima cosa, guarda se è perfettamente in asse. Verifica gli angoli dei cofani o dei fari con un dito, devono essere precisi al millimetro altrimenti significa che è stata picchiata.

    Buon acquisto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Grazie uMoR!

    Alla fine è andato solo il mio lui a vederla io sono rimasta a casa, l'ha ribaltata un po' tutta, l'ha provata ha verificato i documenti i tagliandi...

    Sembrerebbe bendisposto all'acquisto...però gli giro il tuo post...visto mai che non abbia fatto caso a qcosa

    Ancora grazie! Cominciavo a pensare che sta macchina non la conoscesse nessuno..

    ehehe...

    Ti farò sapere se la prendiamo e come si comporta ok?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.