QUalcuno sa dirmi come posso creare una funzione che sposto in basso o in alto un DIV a seconda dello scrolling?
Ho provato in tutti i modi ad usare la proprietà scrollTop ma non si sono riuscito...il suo valore è sempre a zero...
QUalcuno sa dirmi come posso creare una funzione che sposto in basso o in alto un DIV a seconda dello scrolling?
Ho provato in tutti i modi ad usare la proprietà scrollTop ma non si sono riuscito...il suo valore è sempre a zero...
è 0 perchè la barra è tutta in altoOriginariamente inviato da alex986best
Ho provato in tutti i modi ad usare la proprietà scrollTop ma non si sono riuscito...il suo valore è sempre a zero...![]()
mmm...in che modo deve muoversi a seconda dello scrolling?Originariamente inviato da alex986best
Guadagnare soldi guardando semplici pagine web?? (niente pop-ups, virus ecc)
Ecco come Bux.to
scusa ma non sono mica scemo....è logico che se la barra è in alto il valore è zero....Originariamente inviato da Tony512
è 0 perchè la barra è tutta in alto![]()
mmm...in che modo deve muoversi a seconda dello scrolling?![]()
Ad ogni modo se la barra si abbassa il div si deve abbassare con lei rimanendo sempre visibile, stessa cosa quando si alza
nessun consiglio?