Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    inserire software scaricabile sul sito

    scusate se posto qui ma non saprei in quale altra parte del forum farlo.

    vorrei togliermi un dubbio, posso inserire liberamente software scaricabile freeware o shareware su un qualsiasi sito?

    e per i giochini in flash privi di license o copyright, ed altre cavolate del genere?

    molto portali hanno ad esempio il tetris in flash, non penso proprio abbiano chiesto la licenza al creatore del tetris. almeno credo.

  2. #2

  3. #3

    Re: inserire software scaricabile sul sito

    Originariamente inviato da bejelit
    scusate se posto qui ma non saprei in quale altra parte del forum farlo.

    vorrei togliermi un dubbio, posso inserire liberamente software scaricabile freeware o shareware su un qualsiasi sito?

    e per i giochini in flash privi di license o copyright, ed altre cavolate del genere?

    molto portali hanno ad esempio il tetris in flash, non penso proprio abbiano chiesto la licenza al creatore del tetris. almeno credo.
    Visita il sito del produttore di ogni singolo software tanto per cominciare.
    Dovresti trovare da qualche parte le condizioni di sharing. Solitamente le case preferiscono che il loro software sia semplicemente linkato da un sito, piuttosto che inserito come copia fisica residente sul sito che ne linka lo scaricamento. Questo per ragione meramente statistiche (e anche pubblicitarie).
    Non esiste alcun prodotto, opera dell'ingegno o sospiro il cui diritto d'autore non sia tutelato dalla Legge. Come gia scritto in altri thread, il fatto che non ci sia scritto da qualche parte in Verdana 8px "Copyright tizio caio sempronio - all rights reserved" non significa che quel prodotto sia esente dal diritto d'autore.
    Email al proprietario del giochino flash e richiesta di autorizzazione alla sua diffusione o implementazione nel sito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.