PDA

Visualizza la versione completa : Perdita segnale rete wireless

peterb
24-06-2006, 22:19
ciao a tutti, io ho una domanda da farvi ed e' la seguente: la mia rete wireless sitecom e' sempre andata bene, ma da qualche giorno quando e' scoppiato un gran caldo dopo circa 5 minuti ho una perdita di segnale e devo rispristinare il tutto pe rientrare. Secondo voi puo' essere che il mio access point Sitecom si surriscaldi e non mi emetta il segnale per la mia scheda di ricezione sempre sitecom?

EOF
24-06-2006, 22:27
Ciao, potresti provare a cambiare canale... mi sembra strano che il fattore caldo possa influire... anche perchè alla sera dovresti in qualche modo risolvere il problema...
Prova.. ciao! :)

EOF

peterb
26-06-2006, 19:39
Ho provato la tua soluzione, infatti con un'altra frequenza ho un segnale piu' stabile, ma ogni tanto si verifica sempre un black out di segnale, tu consigli qualche frequenza in particolare?

ciao

EOF
03-07-2006, 21:16
Ciao, la scelta dei canali da quanto conosco è vincolata all'ambiente circostante (muri, conformazione stanze,interferenze,ecc...) quindi dipende da locazione a locazione, l'unico modo è andare a tentativi, fino a trovare il canale ad hoc.
Ciao :)

Loading