Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

libro layout tables + css

Dunque: all'epoca ho appreso l'html 3.2 sui libri. Mi sono evoluto al 4.0 sui libri. Mi sono evoluto ancora al DHTML (molto basilare)... sui libri.... ma da allora sono rimasto molto indietro. Ho cominciato a dedicarmi al PHP e le poche letture sul web sono bastate a darmi un'infarinatura delle nuove tecniche e nulla più.

Poichè voglio tornare ad approfondire anche il client side... vi chiedo: cosa c'è di buono e molto aggiornato in libreria riguardo la costruzione di layout tables e la loro presentazione mediante css?

Mi servirebbe qualcosadi relativamente completo, non troppo da principianti (almeno no da principianti del web.. va bene da principianti della tecnica ma on vorrei trovarmi a leggere 50 pagine in cui spiegano cosa sono i tag o cosa sono i css) e preferibilmente in Italiano.

Che consigliate?

sì ma volevo un consiglio, no uin eleneco..google lo so usare

Ne hai letto qualcuno? sono tutti aggiornatissimi?

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    sì ma volevo un consiglio, no uin eleneco..google lo so usare
    ma se non conosci i guru azzo cerchi?

Ne hai letto qualcuno? sono tutti aggiornatissimi?
    ho quello scritto da Gianluca e te lo consiglio... valido anche per chi inizia

è dell'anno scorso quindi sufficientemente aggiornato per qualsiasi utilizzo... comunque dei CSS non si butta via niente: le specifiche CSS 1 sono ancora valide e usate eh

tuttalpiù in futuro si potrà evitare di leggere e implementare vari hack, visto che si va verso il supporto totale delle specifiche

Permessi di invio