Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Installazione iis su win xp professional sp2

Ciao a tutti

volevo kiedere al forum se si può installare ISS su win xp professional sp2 ?

poi , si puo creare un web server casalingo sul propio pc e poi dalla rete internet , no lan , se si può accedere sul pc conesso alla rete internet ?

Grazie mille aspetto un vostra risposta

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Si... su xp pro si può..
    installazione applicazioni --> aggiungi/rimuovi componenti di windows --> Internet Information Services (IIS)

le uniche due limitazioni saranno:
    massimo 10 connessioni contemporanee
    un solo web site configurabile

attenzione alla sicurezza !!!!!

Ciao, io ho provato ad installare IIS di Win XP Professional dal CD ma mi dà un errore, mi dice che i files che cerca nel CD non sono presenti???
    Come è possibile questo se sfogliando il CD io trovo quei files?
    Conseguenza di tutto ciò: non riesco ad installare IIS perchè la procedura di installazione si blocca per il su citato problema!!!
    Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    per akhenaton5

prova ad installare IIS da un CD. Deve funzionare

per pollomania89

oltre ad installare IIS devi disporre di un IP pubblico. Quando compri la ADSL devi farti assegnare un IP pubblico tramite il quale sarai raggiungibile da internet. Poi in IIS, tasto DX su sito predefinito poi proprieta e nella casella SITO WEB (la prima) imposti l'indirizzo IP pubblico di cui disponi.
    Nel caso tu avessi una ADSL ma non disponessi di 1 IP pubblico fisso, puoi usare i servizi come NOIP. Cerca su google e trovi quello che vuoi
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

ho provato ben 2 CD di installazione di windows XP Professional SP2...ma mi dà sempre lo stesso errore, e soltanto quando slezione IIS, se provo ad installare altre componenti aggiuntive di windows và tutto bene....il problema sembrerebbe che nasca dai files presenti nella cartella i386 .

Permessi di invio