PDA

Visualizza la versione completa : meteo live

nillio
25-06-2006, 17:53
C' uno, che sta a qualche centinaio di km da me, che ha non so che giochino :zizi: :zizi:

per cui vede le perturbazioni sul monitor in tempo reale.

Per due ore mi ha stressato raccontandomi che vedeva una massa nuvolosa temporalesca avvicinarsi nella mia direzione, mentre qui il sole calcinava i muri.

A un certo punto fa: adesso sopra di te.

Faccio in tempo giusto a dirgli di no, m giro, e comincia il vento, il cielo completamente coperto.

Esco, a NO tutto nero.

Mi sto divertendo un tot :D

Mi piacerebbe avere un giochino del genere, almeno non dovrei uccidermi a correre a chiudere tutto e mettere al riparo le carabattole, avendo 120 sec max a disposizione :D

rrobalzi
25-06-2006, 17:56
http://www.google.it/search?hs=WFq&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&q=meteo+satellite&btnG=Cerca&meta=

nillio
25-06-2006, 17:58
Originariamente inviato da rrobalzi
http://www.google.it/search?hs=WFq&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&q=meteo+satellite&btnG=Cerca&meta=

No, lui deve avere un aggeggio molto migliore: mi ha appena detto che il limite delle piogge a Bergantino :fagiano:

aedo
25-06-2006, 18:00
sar un maresciallo dell'areonautica.

rrobalzi
25-06-2006, 18:01
Originariamente inviato da nillio
No, lui deve avere un aggeggio molto migliore: mi ha appena detto che il limite delle piogge a Bergantino :fagiano:

Secondo me bisogna essere proprio deviati mentali per avere simili robe in casa. Non so, dei maniaci. :fagiano:

nillio
25-06-2006, 18:02
Pero' mi ha detto che il limite delle piogge a sud est da me, mentre io vedo il temporale a nord ovest :fagiano:

edit: forse intende dire che io sono dentro, il limite delle piogge, che da VR andranno fino a Bergantino.
Infatti mi ha detto che qui piover poco o niente :cry:

Vi sapr dire :D

aedo
25-06-2006, 18:05
ma magari la massa temporalesca quella del tuo stato d'animo, magari il tuo amico un poeta.

nillio
25-06-2006, 18:06
Originariamente inviato da rrobalzi
Secondo me bisogna essere proprio deviati mentali per avere simili robe in casa. Non so, dei maniaci. :fagiano:

Beh, maniaco lo : di cosa, quello relativo :D

nillio
25-06-2006, 18:08
Originariamente inviato da aedo
ma magari la massa temporalesca quella del tuo stato d'animo, magari il tuo amico un poeta. :madai!?:

Uanne
25-06-2006, 18:09
chiedigli di treviso nillio :D

Loading