Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: voip decente

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    188

    voip decente

    ciao a tutti,

    ho visto molti servizi di telefonia voip, ma vorrei un vostro consiglio :-)

    io sto cercando un servizio che mi dia le seguenti cose:

    1- numero telefonico italiano (es. 02/00000)
    2- segreteria telefonica inclusa
    3- trasferimento di chiamata
    4- tariffe convenienti


    insomma... punto 4 a parte (che di quello si potrebbe discutere all'infinito) cerco skype 2 la vendetta... pur che mi possa dare un numero telefonico italiano (cosa che skype ancora non da :-( )

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    188
    so che skype è stata autorizzata a dare numeri italiani e che aprirà un ufficio a milano, qualcuno sa + o - qualcosa su quando iniziaranno a darli?

  3. #3

    voip

    prova con www.alida.it

  4. #4
    La soluzione migliore secondo me è skypho (www.skypho.net) + voipcheap (http://www.voipcheap.com) supportata da un adattatore che suporti più di un provider (Fritz box Ata o altri).
    Skypho permette di avere il numero geografico gratuito, mentre le chiamate in uscita possono essere fatte con voipcheap che è estremamente economico sia per chiamate su numero fisso (gratuite) che verso cellulari (0.11 ct al minuto).
    Il Fritz box Ata permette di selezionare piuttosto facilmente l'operatore con cui effettuare la chiamata attraverso l'utilizzo di "Dialing rules".


  5. #5
    .... dimenticavo, sia skypho supporta sia la segreteria che il trasferimento di chiamata

  6. #6
    Originariamente inviato da happycap
    La soluzione migliore secondo me è skypho (www.skypho.net) + voipcheap (http://www.voipcheap.com) supportata da un adattatore che suporti più di un provider (Fritz box Ata o altri).
    Skypho permette di avere il numero geografico gratuito, mentre le chiamate in uscita possono essere fatte con voipcheap che è estremamente economico sia per chiamate su numero fisso (gratuite) che verso cellulari (0.11 ct al minuto).
    Il Fritz box Ata permette di selezionare piuttosto facilmente l'operatore con cui effettuare la chiamata attraverso l'utilizzo di "Dialing rules".


    Azzz....qualcuno comincia a copiare le mie scelte.... ...Io eseguo esattamente questa politica nelle kiamate e nelle apparekkiature....happycap nn avrai mica letto qualke mio post??? ...

  7. #7
    Originariamente inviato da One1more
    Azzz....qualcuno comincia a copiare le mie scelte.... ...Io eseguo esattamente questa politica nelle kiamate e nelle apparekkiature....happycap nn avrai mica letto qualke mio post??? ...
    ...molto probabile.......tra le altre cose il tuo nome non mi è nuovo ... forse ci siamo incontrati anche in qualche altro thread dove facevo domande su quale fosse la migliore soluzione da adottare....
    Ho finito la configurazione proprio oggi (avevo dei problemi sulle chiamate in inbound) e devo dire che adesso va proprio bene.


  8. #8
    mEGLIO COSì....MI FA PIACERE KE VENGONO APPREZZATE LE MIE SCELTE...SONO LA CONFERMA DI AVER OPTATO PER SOLUZIONI GIUSTE.MI FA ALTRETTANTO PIACERE METTERE A DISPOSIZIONE DEGLI ALTRI LE MIE PICCOLISSIME CONOSCENZE.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    18
    Originariamente inviato da One1more
    mEGLIO COSì....MI FA PIACERE KE VENGONO APPREZZATE LE MIE SCELTE...SONO LA CONFERMA DI AVER OPTATO PER SOLUZIONI GIUSTE.MI FA ALTRETTANTO PIACERE METTERE A DISPOSIZIONE DEGLI ALTRI LE MIE PICCOLISSIME CONOSCENZE.
    RingraziandoVi per le esperienze che offrite vorrei sapere se avete alternative per acquistare il fritz box fon (quello che include il router)non lo vedo a meno di €150 e qualcosa di alternativo a cheapnet (non c'è il donwload per utenti linux)

  10. #10
    Originariamente inviato da tomak
    RingraziandoVi per le esperienze che offrite vorrei sapere se avete alternative per acquistare il fritz box fon (quello che include il router)non lo vedo a meno di €150 e qualcosa di alternativo a cheapnet (non c'è il donwload per utenti linux)
    Io il frit box con wlan l'ho pagato 129 euro.Prova su ebay...io l'ho preso lì

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.