Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ahhhhhh un topo!

  1. #1

    ahhhhhh un topo!

    ma vi risulta che i topi mangino la frutta e non toccano il formaggio? sebbene è ricotta siciliana salata

  2. #2
    la ricotta salata ai topi

    ^

  3. #3

    Re: ahhhhhh un topo!

    Originariamente inviato da chemako
    ma vi risulta che i topi mangino la frutta e non toccano il formaggio? sebbene è ricotta siciliana salata
    Non sono informata sui menu prediletti dai roditori, ma la ricotta? non so...mi pare improbabile.

    Ma lo devi acciuffare, o lo hai invitato semplicemente a cena?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    ma io mica gliela voglio dare cionni

    è che oggi dopo pranzo sono andato nel ripostiglio a prendere la frutta ed ho intravisto una coda che si volatilizzava, e ho trovato le pesche mangiucchiate, e nello stesso ripostiglio ci sono susine e albicocche dell'orto, racolte con il sudore della mia fronte
    se lo prendo lo faccio arrosto

  5. #5
    teoricamente acciuffarlo non sarebbe impossibile, il ripostiglio è piccolissimo, ma mi tocca smontare tutto e mi fa fatica, lo prendo per fame, ho levato qualsiasi cosa sia commestibile

  6. #6
    Originariamente inviato da chemako
    teoricamente acciuffarlo non sarebbe impossibile, il ripostiglio è piccolissimo, ma mi tocca smontare tutto e mi fa fatica, lo prendo per fame, ho levato qualsiasi cosa sia commestibile
    Non è possibile che ci sia un passaggio? In genere non fanno così, i topi? Se va e viene, stai fresco a togliere tutto: quello se ne va a banchettare dove hai spostato il cibo
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    I topi mangiano tutto.
    Sono animali straordinari.
    I topi di campagna sono anche simpatici.
    Vanno rispettati.
    Usa trappole non letali (tipo gabiette con chiusura a scatto) e poi liberalo di nuovo nella campagna.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    ma le trappole a scatto con il pezzetto quadrato di formaggio alla tom e jerry non vanno più

  9. #9
    Mio padre usa la colla per topi
    poveri topiniiiii
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  10. #10
    Originariamente inviato da carlos primero
    Non è possibile che ci sia un passaggio? In genere non fanno così, i topi? Se va e viene, stai fresco a togliere tutto: quello se ne va a banchettare dove hai spostato il cibo
    no no, passaggi non ce ne sono, secondo me si è infiltrato nella cassetta della frutta, io dico che me lo sono portato dall'orto, e dire che è pieno di gatti quell'orto

    chirs, mi dispiace poverino con le trappole, lo facccio morire di fame e non se ne parla più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.